Lancia Ypsilon, prezzo di listino stracciato: adesso costa ancora meno, c’è la fila

Oggi vi parleremo di un’offerta notevole che riguarda l’acquisto di una Lancia Ypsilon, auto da sempre molto apprezzata. Ecco i dettagli.

Il 2024 è un anno di rinascita per il marchio Lancia, che dopo un lungo periodo di semi-inattività è tornato prepotentemente a far parlare di sé. Infatti, lo scorso 14 di febbraio è stata presentata la nuova Ypsilon, una vettura ben diversa dalla citycar che tutti conosciamo, frutto del piano di rilancio fortemente voluto dal gruppo Stellantis, di cui la casa di Torino fa ormai parte dal 2021.

Lancia sconto da record
Lancia che prezzo – Fuoristrada.it

La nuova Lancia Ypsilon è la prima auto elettrica della storia di questo costruttore, ed ha un prezzo di oltre 34.000 euro se la si vuole acquistare in versione ad emissioni zero. Proprio in questi giorni è stato diramato il listino di quella ibrida a benzina, che parte da circa 28.000 euro. Parliamo di costi ben differenti rispetto a quelli che eravamo abituati ad associare alla Ypsilon, e la risposta della clientela sarà tutta da valutare. Nel frattempo, è bene andare a scoprire con attenzione un’occasione unica che riguarda la versione citycar, che rientra sempre tra le auto più vendute in Italia.

Lancia, ecco la promozione per avere la Ypsilon

La nuova Lancia Ypsilon ha dunque un prezzo quasi proibitivo se confrontato con la vecchia versione, ed è di quest’ultima che vi parleremo oggi. Se il mercato del nuovo propone continui aumenti, quello dell’usato ci dà la possibilità di incappare in occasioni d’oro, che a volte vanno quasi a regalare un determinato tipo di vetture ai clienti. Sul sito web “Autohero.com“, abbiamo pescato per voi una Ypsilon ad appena 12.599 euro, un prezzo che la rende un vero e proprio affare.

Lancia Ypsilon occasione d'oro
Lancia Ypsilon in mostra (Autohero.com) – Fuoristrada.it

In particolare, si tratta della versione 1.0 Mild Hybrid in allestimento Silver, che è dunque dotata di un piccolo sistema ibrido, utile per contenere sia i consumi che le emissioni. La vettura è tra le più recenti che vengono proposte sul mercato di seconda mano, essendo stata immatricolata il 21 di agosto del 2021, con appena 45.832 km percorsi. In sostanza, parliamo di un’auto semi-nuova, il cui acquisto può essere finanziato con piani che partono da soli 212 euro al mese.

Il cambio è manuale e la potenza è di 70 cavalli, pari a 51 kW, con 5 portiere ed altrettanti posti a bordo a disposizione. Il colore bianco purezza la rende molto elegante, con interni pratici e molto comodi per essere una citycar, che continua ad essere molto apprezzata dagli italiani. La trazione di questa Lancia Ypsilon è anteriore, con 999 cc di cilindrata. Attualmente, indossa un set di pneumatici invernali, per cui starà a voi provvedere al cambio per quelle estive.

L’ultima manutenzione è avvenuta il 22 di marzo, mentre la revisione è valida sino al primo di agosto del 2025, tra quasi un anno e mezzo. Si tratta di un’occasione quasi unica, una possibilità da non perdere per voi che apprezzate questo brand, e che potrete seriamente pensare di mettere le mani su un gioiello italiano. A questo prezzo, ci sarà una grande concorrenza, per cui vi consigliamo di fare in fretta.

Gestione cookie