La Jeep produce modelli molto amati dalla popolazione italiana: ora, c’è un’occasione da urlo che non vi dovete far scappare.
Oggi vi parleremo di una super occasione, di un qualcosa che molto raramente, al giorno d’oggi, si verifica nel mercato dell’auto sempre più costoso. Una vettura del brand Jeep è infatti in vendita ad un prezzo clamoroso, che non potrete ignorare! Si tratta di un modello molto noto, vale a dire la Renegade, che ha da poco superato il milione di esemplari prodotti dal 2014 ad oggi, in un decennio nel quale ha riscosso un enorme successo di vendite.
La Jeep Renegade, nonostante il successo commerciale, ha vissuto recentemente un periodo complesso, visto che ad ottobre sembrava certo che la sua produzione si sarebbe interrotta. A sorpresa invece ne è stata svelata ora una versione aggiornata, prodotta ancora nel sito di produzione di Melfi di Stellantis. Dunque, questo gioiellino non è ancora pronto per essere messo da parte.
Non si tratta dell’unica buona nuova per chi vorrebbe comprarne una: infatti ora è arrivata una notizia davvero straordinaria.
Detto questo riguardo al rischio che ha corso la Jeep Renegade in questi ultimi messi – per fortuna sventato per il momento – è tempo di passare all’analisi di quella che è una promozione che raramente potrete trovare di nuovo. L’acquisto di un’auto nuova al giorno d’oggi può essere molto problematico per via di costi sempre più elevati, ed è per questo che occorre essere pratici, andando a muoversi in campi anche spesso non molto battuti come quello dell’usato online.
Sul sito web “Autohero.com“, abbiamo trovato una Jeep Renegade da 14.899 euro, un prezzo a dir poco unico e che non si trova così facilmente. Si tratte della versione 1.6 MultiJet in allestimento Limited, e con una potenza massima pari a ben 120 cavalli. Questo significa che anche sul fronte delle performance non mancherà il divertimento, ma anche che i consumi saranno ben limitati, visto che il motore è alimentato a gasolio.
Inoltre, pur avendo un prezzo molto basso, non si tratta di una versione troppo vecchia, essendo stata immatricolata il 29 di settembre del 2017. Nel corso della sua carriera, la Renegade in questione ha percorso 94.917 km, una distanza assolutamente contenuta e che vi fa stare tranquilli sotto il profilo dell’affidabilità. Il cambio è manuale, ha trazione anteriore ed il motore ha una cilindrata di 1.598 cc.
La classe di emissioni è la Euro 6b, con 114 g/km di emissioni di CO2. Ottimi i consumi, e come riportato nella descrizione, a vostra disposizione ci sono anche due set di chiavi. Un dettaglio negativo è legato al fatto che questa vettura è stata incidentata e poi riparata, ma ora versa in ottime condizioni ed è pronta per farvi divertire alla grande.
Positivo anche un altro aspetto, ovvero quello legato al fatto che la garanzia è inclusa nel prezzo, e che in caso di problemi, ovviamente non legati ad incidenti ed a vostri errori di guida, tutto vi sarà rimborsato. A questo punto, non vi resta altro da fare se non pensarci bene, ma vi ricordiamo che su queste offerte piombano sempre migliaia di persone, per cui non avete troppo tempo a vostra disposizione per fare una scelta!
Le auto a GPL non sono morte come si potrebbe credere, tutt'altro. Ecco il dato…
Oggi vi parleremo di alcune auto sportive che, per un motivo o per l'altro, sono…
Si mette male per la Ford ed i suoi dipendenti, molti dei quali, per via…
L'acquisto di un'auto mediante finanziamento è una pratica molto nota, ed oggi ti sveleremo come…
Auto che arrivano a 500 km/h non le avremmo immaginate nemmeno nei film di fantascienza.…
Drammatica decisione da parte dei vertici Audi, che hanno scelto di chiudere uno dei siti…