Oggi vi parleremo di un’occasione unica che la Ford vi mette a disposizione per la Fiesta, un modello da sempre molto amato.
Il marchio Ford ha preso delle decisioni molto forti in questi ultimi anni, optando per una decisa spinta sul mondo delle emissioni zero. Ebbene, ciò ha portato al dire addio a tanti modelli storici e dotati di motore a combustione interna, tra i quali anche la Fiesta, che è finita fuori produzione dalla scorsa estate, per la delusione di tutti i suoi storici fan.
Il 7 di luglio del 2023 è stato un giorno storico, dal momento che sono state registrate le ultime uscite dai centri di produzione della Ford Fiesta, che ora non viene più costruita. Disponibili sul mercato ce ne sono però ancora tantissime, ed oggi vi parleremo di una maxi-offerta utile per acquistarla con un buono sconto, in un momento in cui i prezzi di mercato sono molto elevati. Andiamo a scoprire i vantaggi dei quali potrete approfittare.
Sul sito web ufficiale del brand Ford, per quello che riguarda la sua divisione italiana, è apparsa un’offerta a nostro parere irrinunciabile, e che vi spingerà a considerare il suo acquisto. Potete infatti avere la Fiesta con 3.000 euro di sconto, vedendo il suo prezzo scendere a 21.300 euro, contro i 24.300 euro che equivalgono al prezzo di listino, un risparmio non proprio da poco per un modello di questo tipo.
Il modello, in particolare, è la Fiesta Titanium, Model Year 2023, che offre 5 porte ed ottimi spazi all’interno, pur restando comunque una compatta. Il motore è un 1.1 benzina/GPL da 75 cavalli di potenza massima, con trasmissione manuale a 5 rapporti, ed è un Euro 6 come classe di emissioni. La trazione è anteriore ed a due ruote motrici, e per voi non ci sarà la possibilità di scegliere il colore, che è quello che vedete in questa immagine, un bel Frozen White. Gli interni sono costituiti da Tessuto Kasbah, e c’è da dire che un’offerta di questo tipo, in ogni caso, non può essere affatto sottovalutata.
Come abbiamo detto prima, la Ford Fiesta è un modello che sta andando verso l’addio al mercato, per cui potrete avere l’onore di assicurarvi l’ultimo modello in assoluto, quello che tra poco uscirà dai listini. Lo sconto che vi viene proposto è notevole, dal momento che si tratta di un costo più che onesto, anche se è ovvio che, rispetto ai prezzi del passato, anche quello promozionale non sia paragonabile, soprattutto pensando al costo della Fiesta di pochi anni fa.
Tuttavia, occorre entrare nell’ottima di un settore automotive sempre più costoso, nel quale occorre trovare sempre l’offerta migliore. La Fiesta in questione offre una buona potenza ed un’eccellente guidabilità soprattutto in città, dove è facile districarsi nel traffico. Ottimi anche i dati sui consumi grazie al sistema GPL, che vi permetterà di stare al riparo da qualsiasi guaio legato a blocchi stradali. Pensateci con calma…ma non troppa, perché un’occasione di questo tipo non vi ricapiterà.
La Ford ha tirato fuori un sistema molto particolare, che riguarda delle pubblicità a bordo…
La crisi economica si fa sentire in casa Volkswagen, ed ora si aggiunge anche un…
Oggi vi mostreremo una vettura che fa rivivere il mito di mezzo secolo fa, una…
Sono sempre più frequenti le partnership nel settore automotive, ed ora arriva una nuova unione…
La Mazda ora fa sognare l'Europa con un modello che è un vero e proprio…
Grossi problemi in casa Ford, con questo colosso che è costretto a dare il via…