Compra una Ferrari da 400mila euro e la rompe in 1 ora: l’errore è di quelli gravi

La Ferrari è il sogno di tutti coloro che amano le quattro ruote, ma a volte, questi gioielli finiscono in pessime mani. Cosa è accaduto in questo caso? 

Oggi vi parleremo di una storia non certo allegra, che riguarda il marchio Ferrari ed un fatto increscioso che è da poco avvenuto. Un uomo ha infatti portato alla distruzione totale la sua vettura, appena acquistata, solamente per poter fare audience e numeri elevati sui propri video. Si tratta di un qualcosa di clamoroso, che va oltre ogni logica ed il rispetto di un mito italiano come la casa di Maranello, amato ed idolatrato in tutto il mondo.

Ferrari disastro incidente
La Ferrari è durata letteralmente da Natale a Santo Stefano! (Canva) – Fuoristrada.it

Troppo spesso sentiamo parlare di gravi incidenti che colpiscono le auto di casa Ferrari, ma oggi si è davvero superato il limite. Infatti, ciò che è accaduto è legato alla stupidità del protagonista, che non è andato a sbattere in via incidentale, ma che ha portato questa vettura a subire gravi danni dopo averla appena ritirata dal concessionario per colpe tutte sue. Ecco cosa è accaduto.

Ferrari, ecco cosa hanno fatto a questo capolavoro

A volte per la notorietà si fanno delle cose a dir poco stupide, ma il mondo di oggi arriva quasi a premiare gesti di questo tipo piuttosto che condannarli. Lo YouTuber Jake Paul ha comprato una Ferrari per poi distruggerla dopo solamente un’ora di utilizzo, a seguito di una vera e propria follia che, almeno da parte nostra, non è in grado di trovare spiegazioni logiche, e facciamo davvero fatica a capire una cosa di questo tipo.

Ferrari 296 GTB che brutta fine
Purtroppo questa bellissima Ferrari 296 GTB è finita molto, molto male…  (YouTube) – Fuoristrada.it

L’uomo si è infatti messo al volante dando vita ad una serie di acrobazie, che hanno portato alla rovina del gioiello del Cavallino in appena 60 minuti. Secondo quanto riporta Forbes, Paul è il 46esimo autore di video più pagato al mondo, ed il video che abbiamo postato in basso, che lo ritrae al volante della vettura del Cavallino di colore Giallo Modena, ha ottenuto già 1,6 milioni di visualizzazioni, il che significa che il suo obiettivo è stato raggiunto, seppur con un comportamento orribile.

La 296 GTB ha una potenza complessiva di 830 cavalli e sprigiona una top speed di 330 km/h, prestazioni davvero eccezionali, che fanno sognare gli appassionati. L’uomo ha iniziato a divertirsi tra sgommate e derapate, per poi ammettere di averla rotta, causando lo stupore generale. Ad un tratto, come vedrete dalle immagini, il proprietario della Ferrari esclama proprio: “Ragazzi, l’ho rotta!“. Inoltre, Paul si è poi chiesto se fosse davvero il caso di guidarla così forte nel suo primo giorno di utilizzo, dal momento che era appena uscita dal concessionario, e magari c’era bisogno di tempo prima di poterla spingere così al limite sin dal primo momento.

Come sempre accade in questi casi, non vogliamo svelarvi troppo, e ci teniamo che vediate con i vostri occhi ciò che è accaduto. La speranza è che la casa di Maranello lo inserisca ora nella sua famosa Black List, vale a dire quella lista di persone che si sono comportati in modo scorretto verso le auto del Cavallino, e che non potranno più acquistarne in futuro.

Gestione cookie