SUV+giapponese+a+meno+di+11.000+euro%2C+offerta+a+tempo+limitato
fuoristradait
/2024/02/suv-giapponese-a-meno-di-11-000-euro-offerta-a-tempo-limitato/amp/
Auto

SUV giapponese a meno di 11.000 euro, offerta a tempo limitato

Oggi vi parleremo di un auto giapponese da sogno, che è in vendita ad un prezzo record. Ecco tutti i dettagli di questa promozione.

Il mondo delle quattro ruote è ricco di modelli molto interessanti, ma è anche in grave difficoltà per via dell’aumento dei costi. La produzione non è più così economica come in passato, cosa che porta i marchi ad aumentare i prezzi d’acquisto, o ad abbandonare determinati paesi per recarsi in zone dove la manodopera costa meno, come sta accadendo tra il gruppo Stellantis e l’Italia.

SUV – Fuoristrada.it

Questa situazione di incertezza ha generato la crisi del mercato dell’auto, con il 2023 che ha dato dei piccoli segni di ripresa dopo un 2022 da incubo. Tra Covid-19 e guerre che si stanno svolgendo in punti strategici del mondo, l’automotive è immerso in una crisi dalla quale sta cercando di uscire, ed è chiaro che per la clientela la situazione non sia di certo rosea. A questo punto, è lecito che la clientela si riversi sul mercato dell’usato, dove comunque di occasioni ce ne sono a valanga. Andiamo a scoprirne una in particolare.

Auto, ecco la Mazda in super promozione per voi

L’acquisto di un’auto nuova è proibitivo? Niente paura, perché siamo qui per voi nel tentativo di assistervi a trovare l’occasione più giusta. Basta cercare nei posti più indicati, e con il mondo del web, soprattutto sul mercato dell’usato, potrete trovare una valanga di occasioni sulle quali puntare. Ad esempio, sul sito web “Subito.it“, abbiamo trovato per voi una Mazda CX-5 da soli 10.900 euro, che attualmente è locata presso Rimini, in Emilia-Romagna, con la possibilità per voi di vederla di persona.

Mazda CX-5 in mostra (Subito.it) – Fuoristrada.it

A metterla in vendita è un concessionario e non un privato, un motivo di maggiore sicurezza nel caso in cui doveste avere qualche dubbio da chiarire. La sua prima immatricolazione è avvenuta nel marzo del 2014, e nel corso della sua carriera ha percorso 190.737 km. Di certo, non si tratta di un chilometraggio da pocom, ma a quel prezzo era difficile immaginare un qualcosa di diverso. Tuttavia, va detto che questa tipologia di motori è sempre stata nota per la propria affidabilità, per cui, anche chi deve percorrere molta strada può stare tranquillo.

Inoltre, sempre per chi copre parecchia strada, c’è il grande vantaggio di poter contare su un’alimentazione a gasolio, con classe di emissioni Euro 6. In questo caso, si potrà ottenere un gran bel risparmio sul fronte del pieno, ed anche una maggiore percorrenza evitando di essere sempre a secco. La specifica di quest’auto è una C-X5 2.2L Skyactiv-D, con potenza massima di ben 150 cavalli, il che vi garantirà un bel divertimento anche sul fronte prestazionale.

Per quanto riguarda il resto, parliamo di una Mazda che secondo la descrizione è in condizioni eccezionali, e che non ha mai avuto rotture gravi o incidenti. A questo punto, vi consigliamo seriamente di fare un salto a Rimini e di visionarla dal vivo, perché si può trattare di un’occasione d’oro per tutti voi. Fate attenzione alla concorrenza, che sarà spietata.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

Il gioiello italiano di David Beckham è in vendita: mai visto nulla di simile, ha anche un “dettaglio” italiano

L’ex calciatore del Manchester United, David Beckham, ha una particolare passione per le auto sportive.…

6 ore ago

Crisi auto, in Cina c’è una nuova minaccia: il mercato del Dragone ha un problema bello grosso

Il boom degli ultimi anni dell’automotive in Cina sta stravolgendo i piani dei costruttori. Scopriamo…

14 ore ago

FIAT, novità per la 500 ibrida: sorpresa sul motore che monterà la piccola vettura

La nuova FIAT 500 ibrida verrà prodotta a Mirafiori, dove si spera nel rilancio tramite…

19 ore ago

Stellantis, l’Italia ancora snobbata: arriva l’investimento che farà infuriare gli operai

Il gruppo Stellantis ha deciso di investire ben 184 milioni di euro nel marchio Leapmotor…

1 giorno ago

Questa storica Ferrari finisce all’asta: è un capolavoro, il prezzo è da capogiro

Oggi vi parleremo di una delle Ferrari più belle della storia che è finita in…

2 giorni ago

FIAT, promo di lancio Grande Panda: occhio all’offerta, c’è qualche fregatura? Scopriamolo

La nuova FIAT Grande Panda è arrivata, finalmente, nelle concessionarie italiane. Scopriamo l’offerta che andrà…

2 giorni ago