Supera un poliziotto con la sua Ferrari, poi accade il disastro: che dramma

Una Ferrari ha avuto un terribile incidente, con un poliziotto che è stato coinvolto. Andiamo a vedere cosa è accaduto di preciso.

Quando si guida una Ferrari, si ha la consapevolezza di aver raggiunto un sogno che si inseguiva sin da piccoli, e di essere anche molto fortunati. Tuttavia, bisogna essere al corrente del fatto che queste auto sono molto complesse da guidare, dal momento che sono dotate di una grande potenza, ed è per questo che esistono dei corsi che insegnano a guidarle in modo sicuro. Purtroppo però, la stupidità e l’incoscienza portano tante persone a distruggere le loro supercar troppo spesso, oltre che a mettere in pericolo la propria vita e quella degli altri utenti della strada.

Ferrari brutto incidente
Ferrari che disastro – Fuoristrada.it

Oggi vi parleremo di un clamoroso incidente che si è verificato in Inghilterra, dove una Ferrari è stata demolita in un bruttissimo incidente. Ad essere coinvolta è stata una delle auto del Cavallino più recenti ad essere uscite sul mercato, dotata di grande potenza e di un design da brivido, dal valore di oltre 200.000 euro. La vettura è uscita di strada e si è distrutta contro degli alberi, ma per fortuna tutti stanno bene.

Ferrari, l’incidente è stato davvero spaventoso

Sul sito web “Carscoops.com“, è stato riportato il caso di un terribile incidente, che purtroppo ha visto protagonista l’auto dei nostri sogni. Infatti, è stata coinvolta la spettacolare Ferrari Roma, a seguito di una guida suicida del suo proprietario, che avrebbe potuto causare una tragedia. Per fortuna, nessuno ci ha rimesso la vita, ma è chiaro che un episodio di questo tipo non può non far discutere.

Ferrari Roma schianto assurdo
Ferrari Roma in mostra (Ferrari) – Fuoristrada.it

Colui che era al volante non ha potuto guidare, dal momento che l’impatto si è verificato domenica 31 di dicembre, proprio alla vigilia del 2024. L’incidente è avvenuto vicino a Warwick, in Inghilterra, e pare che il conducente sia andato a sbattere dopo aver superato un poliziotto fuori servizio. A riportarlo è stata proprio la Polizia della zona, e questo non farà altro che ampliare il mare di guai nel quale colui che era alla guida si trova già ora.

Pare che l’autore dell’incidente abbia perso il controllo della sua Ferrari Roma a causa dell’alta velocità e della strada bagnata, che ovviamente ha complicato la guida in quel momento. Ad aggravere ulteriormente la posizione del proprietario della Rossa fiammante c’è anche il fatto che, in quella zona, erano presenti anche degli avvisi che invitavano a diminuire la velocità per via delle inondazioni seguenti alle forti precipitazioni.

L’incidente è stato davvero molto forte, dal momento che la Roma è finita in un boschetto sbattendo contro alcuni alberi, ma per fortuna non si è fatto troppo male, a conferma degli ottimi standard per la sicurezza che sono stati raggiunti sulle supercar di Maranello. Infatti, il conducente è uscito con le proprie gambe dalla vettura, ovviamente distrutta, ed ha riportato solo lievi ferite. Vedremo quelle che saranno le decisioni della Polizia, che senza dubbio, tanto per cominciare, ritirerà la patente al conducente rifilandogli anche una bella multa.

Gestione cookie