II mito della Moto Guzzi non perirà mai, ma oggi vi parleremo di alcuni modelli unici che nessuno potrà mai avere. Ecco quali sono.
Tra i marchi italiani più amati in giro per il mondo, non può non trovare spazio la mitica Moto Guzzi, che ancora oggi è una delle icone italiane più ricercate. Oggi fa parte da tempo del colossale gruppo Piaggio, che ha pensato bene di portare alla luce tante novità per il futuro, in modo da alimentare la grande passione per il marchio.
Anche se molti di voi non ne saranno a conoscenza, esistono tante Moto Guzzi che sono state prodotte senza mai essere messe in vendita, e sono quasi delle concept che possiamo solamente ammirare senza però essere vendute. A questo punto, andiamo a vedere quali sono i vari modelli che per tutti noi resteranno solamente un sogno che non potrà essere realizzato neanche con tutto il denaro del mondo.
Sul sito web “InSella.it” è stato dunque pubblicato un elenco relativo alle Moto Guzzi che sono state prodotte senza essere messe in vendita, e sono dei veri e propri capolavori su due ruote. Tra di loro troviamo dei modelli che sono degli omaggi di ogni tipo, dall’alta moda alla Dakar, per un concentrato di tecnologia e di design che nessuno potrà mai possedere. Ecco alcune delle più eccezionali.
Non accenna a terminare il momento terribile che vivono le auto elettriche. Ora scatta il…
Un ciclista che ha fatto la storia della sua categoria è pronto per debuttare nel…
In casa Toyota si lavora duramente ad un nuovo motore, che promette un netto aumento…
La Honda è il maggior produttore di moto al mondo, e sta pensando al ritorno…
L'Alfa Romeo sta lavorando da tempo al progetto della nuova Giulia, che sarà super tecnologica…
La Ford ha tirato fuori un sistema molto particolare, che riguarda delle pubblicità a bordo…