La BMW produce da sempre delle moto di alto livello, ed oggi vi parleremo di un’offerta unica. Ecco tutti i dettagli.
La divisione motociclista della BMW propone sempre dei modelli molto interessanti, che possono fare al caso degli appassionati. Uno dei grandi segreti è legato alle moto da viaggio, che sono tra le migliori in tutto il mercato, e che risultano essere molto comode per chi non ama spostarsi in auto, e che preferisce farlo sulle due ruote.
La casa di Monaco di Baviera, per chi non lo sapesse, ha anche un settore sportivo in termini di moto, con un team ufficiale che è iscritto da sempre al campionato di Superbike. Di certo, non hanno mai avuto un ruolo da protagonisti, ma la speranza è che le cose possano cambiare a partire dal 2024, dal momento che è stato ingaggiato il campione del mondo 2021, ovvero il turco Toprak Ragzatlioglu, che con la Yamaha ha fatto delle prove da vero e proprio fenomeno.
La BMW spera, in questo modo, di guadagnare in termini di competitività, anche perché sappiamo quanto un motorsport in cui vengono ottenuti buoni risultati possa aiutare anche il lato prodotto. A tal proposito, andremo ora a dare un’occhiata ad un modello davvero eccezionale, che è in vendita, sul mercato dell’usato, ad un prezzo stellare. Siamo certi che un’opportunità di questo tipo non vi capiterà mai più, ed è importante che la possiate cogliere al volo.
Il marchio BMW propone un’offerta di moto da viaggio davvero splendide, ma che non sono note per via della loro economicità. Al giorno d’oggi, di qualsiasi ambito si tratti, l’acquisto di un prodotto nuovo implica un grande dispendio di denaro, che molti non possono permettersi. Per questo motivo, ci siamo imbattuti in una ricerca sul web, nella speranza di trovare l’offerta giusta per voi. Sul sito “Subito.it“, che propone sempre degli sconti notevoli, è in vendita un modello davvero eccezionale, che ha anche un prezzo molto favorevole, e stiamo parlando di una splendida K 1200 R.
Pensate che, al giorno d’oggi, è in vendita solamente a 4.400 euro, ed è attualmente situata a Legnano, in provincia di Milano. Va però detto che in questa offerta superlativa c’è comunque un aspetto negativo, che riguarda l’età di questo modello. Infatti, la sua prima immatricolazione avvenne nel giugno del 2006, il che significa che stiamo parlando ormai di quasi 18 anni fa. La moto ha percorso la bellezza di 50.955 km, e non si può di certo definire un prodotto recente. Tuttavia, a quel prezzo è davvero difficile poter trovare di meglio in questo particolare segmento.
La moto è di tipologia sport, con una cilindrata di ben 1.200 cc. La buona notizia è che la garanzia è inclusa, e che in caso di problemi, per i primi 12 mesi dall’acquisto, avrete tutto pagato. Dunque, se avete sempre sognato una BMW da viaggio, questa è l’occasione giusta per voi, ed ora non dovete far altro che procedere all’acquisto di questo vero e proprio gioiellino.
Oggi vi parleremo di alcune auto sportive che, per un motivo o per l'altro, sono…
Si mette male per la Ford ed i suoi dipendenti, molti dei quali, per via…
L'acquisto di un'auto mediante finanziamento è una pratica molto nota, ed oggi ti sveleremo come…
Auto che arrivano a 500 km/h non le avremmo immaginate nemmeno nei film di fantascienza.…
Drammatica decisione da parte dei vertici Audi, che hanno scelto di chiudere uno dei siti…
La FIAT Grande Panda non è ancora ordinabile in Italia, ed ora emerge il motivo…