Maria De Filippi è tra le donne più amate dello spettacolo in Italia, ma nessuno avrebbe mai immaginato di vederla su un’auto del genere.
Classe, bellezza ed eleganza, tutte al servizio di una maestria nella conduzione dei vari programmi. Ecco il segreto che ha permesso a Maria De Filippi di potersi imporre in questi anni come una delle donne che in assoluto ha saputo raccogliere i migliori risultati per quanto riguarda l’amore da parte dei propri fan.
Sono tantissimi i programmi che l’hanno vista come protagonista, partendo da quell’Amici che non solo si è rivelato un programma piacevole e bello da vedere, ma che ha permesso a tanti ragazzi di talento di poter dare il via alla propria carriera artistica, da ballerino o da cantante. Anche in “C’è posta per te” Maria ha dimostrato di essere unica.
Questo programma ha avuto come protagonisti anche diversi personaggi pubblici e in varie occasioni è stato usato anche all’interno di alcuni film o di serie tv, e naturalmente non poteva mancare la regina del programma. La De Filippi ha passato una splendida vita accanto all’uomo che ha sempre amato, quel Maurizio Costanzo che ha lasciato un vuoto nel cuore di tutti.
Nonostante il dolore, al funerale Maria ha voluto anche soddisfare quei fan che volevano una foto con lei. Una decisione che ha fatto discutere sull’indelicatezza di certe persone, ma la De Filippi vuole solo regalare gioia. In tanti anni ha potuto guadagnare importanti cifre, ecco perché ha tra le mani una delle automobili più belle e potenti mai realizzate da un colosso come l’Audi.
La Germania si sa che ha sempre regalato al mondo intero una serie di automobili straordinariamente potenti ed eleganti. Tra le aziende che hanno lavorato in modo estremamente preciso e attento da questo punto di vista vi è indubbiamente l’Audi, con la casa bavarese del Gruppo Volkswagen che si è prodigata anche nella produzione di SUV.
Tra i migliori vi è anche quello che ha stregato la De Filippi, ovvero una sensazionale Q7. Si tratta di un’auto che si mostra con delle dimensioni eccelse, con una lunghezza da 506 cm, una larghezza da 197 cm e un’altezza da 174 cm, il che fa sì che possa essere omologata sia per cinque che per sette persone.
La vettura presenta degli ammortizzatori che danno modo di poter abbassare di 3 cm l’automobile, in modo tale da poter garantire maggiore velocità. Trattandosi di un SUV, questa è una vettura che la si può utilizzare anche nelle strade maggiormente dissestate e allora ecco che l’altezza la si può aumentare anche di 6 cm.
L’Audi ha progettato diversi modelli, sfruttando moltissimo l’aspetto ambientale, dato che sono ben tre le varianti ibride. Si passa dalla Mild Hybrid a benzina fino a quello gasolio e infine vi è il plug-in, oltre all’immancabile classico a benzina. Quest’ultima è la variante maggiormente richiesta, con un motore 8 cilindri da 4000 di cilindrata che le permette di erogare fino a 507 cavalli. La velocità di punta si stanzia sui 250 km/h e il costo per la Q7 a benzina è di 108.400 Euro.
Non accenna a terminare il momento terribile che vivono le auto elettriche. Ora scatta il…
Un ciclista che ha fatto la storia della sua categoria è pronto per debuttare nel…
In casa Toyota si lavora duramente ad un nuovo motore, che promette un netto aumento…
La Honda è il maggior produttore di moto al mondo, e sta pensando al ritorno…
L'Alfa Romeo sta lavorando da tempo al progetto della nuova Giulia, che sarà super tecnologica…
La Ford ha tirato fuori un sistema molto particolare, che riguarda delle pubblicità a bordo…