Oggi vi parleremo delle auto che in Italia hanno venduto meno nel 2023. Siamo certi che resterete sorpresi da alcuni nomi.
Il 2023 si è concluso, e come ogni anno è tempo di bilanci anche per il mercato dell’auto. La vettura più venduta in Italia è stata nuovamente la FIAT Panda, con oltre 102.000 immatricolazioni che ne confermano il proprio dominio sul nostro paese. Le piccole citycar sono sempre le regine, con la Dacia Sandero seconda davanti alla Lancia Ypsilon.
I loro segreti sono il prezzo contenuto e la grande comodità che garantiscono in città, e difficilmente qualcuno le smuoverà nei prossimi anni. Tuttavia, oggi vi parleremo delle peggiori auto del 2023, ovvero quelle che sono state meno vendute in assoluto. Un marchio si fa notare per i risultati negativi che ha portato a casa, portando i vertici a riflettere.
Sul sito web “Motor1.com“, è stata riportata un’interessante lista, che ci parla di quelle che sono state le auto meno vendute in Italia nel 2023. Di certo, i numeri sono molto preoccupanti per questi marchi e questi modelli, che dati questi risultati, potrebbero presto abbandonare il nostro paese, a meno che non vengano attuati dei profondi cambiamenti che possano aumentare il loro indice di gradimento. Andiamo a vedere le peggiori.
In Casa Citroen fioccano i progetti innovativi. Ecco cosa accadrà in occasione del rilancio di…
Vi sono auto inglesi che hanno scritto pagine indelebili di una storia che meriterebbe un…
La strategia elettrica di Audi sta facendo acqua da tutte le parti. Per ovviare ai…
Il brand modenese ha bisogno di un rilancio immediato dopo le dichiarazioni del a.d. di…
Le auto a GPL non sono morte come si potrebbe credere, tutt'altro. Ecco il dato…
Oggi vi parleremo di alcune auto sportive che, per un motivo o per l'altro, sono…