Incredibile episodio accaduto a questa meravigliosa Mercedes che dopo 10 anni si è ritrovata in condizioni davvero pazzesche.
Tra i marchi che hanno reso leggendario il mondo dei motori, non vi è dubbio alcuno sul fatto che la Mercedes sia uno di quelli che ha ottenuto i maggiori successi. La casa di Stoccarda ha dato vita a una serie di vetture davvero eccezionali, capace dunque di modernizzarsi nel corso degli anni e presentarsi sul mercato in modo tale da farsi amare da tutti i clienti.
La “Stella a tre punte” è un simbolo di eleganza ed efficienza e questo lo si vede anche nel mondo delle corse. In questi ultimi anni non sono arrivati i risultati sperati, come è accaduto invece nel decennio passato dove c’è stata la possibilità di vincere in continuazione titoli Mondiali con la coppia d’oro formata da Lewis Hamilton e Nico Rosberg.
Ora tocca alla Red Bull dominare il mondo delle corse, ma non vi è dubbio alcuno sul fatto che il fascino delle Frecce nere sia ancora immutato. Per questo motivo nel mercato internazionale sempre più clienti decidono di mettere le mani su queste sensazionali automobili, comprese quelle che si mostrano dominanti nelle dimensioni e nel motore.
Sono poche le vetture che hanno saputo strappare l’attenzione del grande pubblico come ha saputo fare la Mercedes Classe G. Si tratta di un colosso straordinario che ha subito varie migliorie nel corso degli anni, con il costo che l’ha portata a essere una delle auto tedesche maggiormente costose al mondo, ma qualcuno sembra non interessarsi di queste splendide vetture.
La Mercedes Classe G ha subito molti miglioramenti nel corso degli anni e oggi la si può ammirare ancora una volta con uno stile davvero unico nel proprio genere. Eccola infatti con una lunghezza di 482 cm, una larghezza di 193 cm e un’altezza di 197 cm, il che le permette di essere una splendida e incantevole cinque posti.
Una delle caratteristiche che l’ha sempre contraddistinta è il fatto di avere delle forme in certi casi quasi squadrate, ma comunque sempre estremamente intriganti. La Mercedes ha dato vita a due modelli, con le motorizzazioni che al momento sono comunque solo a benzina o a gasolio, con il modello basilare che monta un 6 cilindri da 2900 di cilindrata e che eroga 330 cavalli.
Pur essendo un fuoristrada dalle dimensioni imponenti, ha comunque modo di toccare i 210 km/h, anche se i consumi sono di ben 11,7 litri ogni 100 km. Per acquistare questa auto il prezzo di partenza è di ben 137.940 Euro, una cifra che fa strabuzzare gli occhi, ma a quanto pare c’è chi ha pensato che non meritasse la giusta attenzione e l’ha abbandonata.
Per fortuna ci hanno pensato ancora una volta gli youtuber di WD Detailing, con questi che hanno recuperato una Classe G che da 10 anni non veniva lavata e toccata. Ci è voluto un duro lavoro, con i tantissimi prodotti di pulizia utilizzati che sono presenti con un link nella descrizione e dunque si possono acquistare e dopo diverse ore questa Mercedes è tornata a splendere.
Oggi vi parleremo di alcune auto sportive che, per un motivo o per l'altro, sono…
Si mette male per la Ford ed i suoi dipendenti, molti dei quali, per via…
L'acquisto di un'auto mediante finanziamento è una pratica molto nota, ed oggi ti sveleremo come…
Auto che arrivano a 500 km/h non le avremmo immaginate nemmeno nei film di fantascienza.…
Drammatica decisione da parte dei vertici Audi, che hanno scelto di chiudere uno dei siti…
La FIAT Grande Panda non è ancora ordinabile in Italia, ed ora emerge il motivo…