Il+nuovo+Yacht+targato+Louis+Vuitton+%C3%A8+mastodontico%3A+lusso+sfrenato+e+senza+limiti
fuoristradait
/2023/12/il-nuovo-yacht-targato-louis-vuitton-e-mastodontico-lusso-sfrenato-e-senza-limiti/amp/
News

Il nuovo Yacht targato Louis Vuitton è mastodontico: lusso sfrenato e senza limiti

Gli yacht sono semplicemente straordinari. Uno così però forse non vi è mai capitato di vederlo. E’ incredibile.

La Louis Vuitton è un’azienda di importanza globale. Si tratta di una società francese specializzata in accessori di moda e pelletteria. Appartiene alla multinazionale di beni di lusso francese Moet Hennessy Louis Vuitton SA, e rappresenta la controllata principale della stessa. Stiamo parlando di una delle principali case di moda internazionali al mondo.

Yatch – Fuoristrada.it

I suoi prodotti vengono venduti attraverso boutique indipendenti, reparti di locazione di fascia alta, grandi magazzini e tramite la sezione e-commerce del proprio sito web.

Per sei anni consecutivi è stata nominata come marchio di lusso più prezioso al mondo. Opera in 50 Paesi con quasi 460 negozi di sua appartenenza in tutto il mondo. Sono solo alcuni dei dettagli che rendono grandiosa ed estremamente eccellente la società in questione. Ma avete mai pensato ad uno yacht targato Louis Vuitton? Beh, anche qualcun altro. Il risultato è semplicemente incredibile.

Nuovo yacht targato Louis Vuitton: immagini incredibili

Vi siete mai chiesti, anche solo per una volta, come sarebbe uno yacht targato Louis Vuitton? Già di base gli yacht sono mezzi estremamente lussuosi, se poi li aggiungiamo ad un’azienda che della moda e del lusso ha fatto praticamente il suo marchio di fabbrica, si tratterebbe sicuramente di un’accoppiata a dir poco vincente. Al momento non è in cantiere un progetto del genere. Questo possiamo dirlo. L’unico yacht legato al marchio che ci viene in mente è quello che appartiene al suo proprietario, Bernard Arnault.

Eco come viene immaginato un yacht della Louis Vuitton (fuoristrada.it – Instagram The Trillionair Life)

Un mezzo straordinario che costa 150 milioni di euro. Ad ogni modo, comunque, qualcuno ha voluto immaginare un imponente mezzo navale costruito dalla società francese. Ed è uscito fuori, come potevamo facilmente aspettarci, qualcosa di estremamente colossale e lussuoso. In un design apparso su Instagram, infatti, vediamo uno yacht griffato esternamente di marrone, con gli esterni che rimarcano in maniera chiara il legame con la Louis Vuitton. Gli interni sono lussuosi e dotati di ampi spazi.

Ogni dettagli, come la cucina o la sala, è rimarcato da una brillantezza estetica e da una lucentezza semplicemente incredibili. Ed è proprio come la maggior parte della gente si immaginerebbe un progetto del genere messo in mano alla famosissima azienda europea. Al momento non è programmato minimamente, ma chissà in futuro se le cose effettivamente cambieranno. Nel frattempo, però, possiamo mostravi le immagini del fantasioso design apparso sul web. Quantomeno singolare, non è vero?

Christian Camberini

Nato il 28 settembre a Cecina (Livorno), amo imparare, sperimentare e testarmi costantemente. Sono un sognatore. Mi piace scrivere di qualunque cosa, perché posso trasmettermi e trasmettere quello che mi piace fare. Per me non c’è testo che non si possa scrivere, perché come in ogni cosa, quando c’è volontà e passione, tutto si può fare e tutto è possibile.

Recent Posts

Jaguar, questo è il restomod più bello del mondo: la vera sorpresa però la trovate sotto il cofano, può giocarsela con una Ferrari

Vi sono auto inglesi che hanno scritto pagine indelebili di una storia che meriterebbe un…

2 ore ago

Audi si rilancia con una nuova berlina? Pizzicata in strada una rivoluzionaria Sportsback, avrà un motore da urlo

La strategia elettrica di Audi sta facendo acqua da tutte le parti. Per ovviare ai…

3 ore ago

Mix esplosivo tra Ferrari e Alfa Romeo, ma è la nuova Maserati: pizzicata in strada fa strage di cuori (VIDEO)

Il brand modenese ha bisogno di un rilancio immediato dopo le dichiarazioni del a.d. di…

5 ore ago

Auto a GPL, svolta in Italia: la novità può fare fuori l’elettrico, si torno sperare

Le auto a GPL non sono morte come si potrebbe credere, tutt'altro. Ecco il dato…

7 ore ago

Aprono un fienile e trovano un tesoro fatto di auto: alcune hanno un valore inestimabile e nessuno se le ricordava

Oggi vi parleremo di alcune auto sportive che, per un motivo o per l'altro, sono…

17 ore ago

Disastro Ford, taglio pesantissimo in fabbrica: sono previsti migliaia di licenziamenti

Si mette male per la Ford ed i suoi dipendenti, molti dei quali, per via…

24 ore ago