Sapete che automobile guida la showgirl più famosa d’Italia? Si tratta di un modello insospettabile, i suoi fans non se lo potevano aspettare.
Alcuni volti del cinema o del piccolo schermo finiscono per diventare una sorta di icona dei loro tempi. Che l’abbiate apprezzata o meno, è innegabile in senso assoluto che la showgirl di origini argentine Belen Rodriguez, con il suo riconoscibile sorriso e le sue innumerevoli apparizioni in tantissimi programmi televisivi italiani di successo, ormai sia diventata uno dei volti più riconoscibili del duemila, nella televisione e nel mondo dello spettacolo.
Nata nel 1984, la showgirl inizia la sua carriera come modella già da minorenne nel suo paese natale e si fa notare in questo campo prima di trasferirsi in Italia. Tra le sue prime apparizioni sulla TV del nostro paese ricordiamo L’Isola dei Famosi, Scherzi a parte e naturalmente due tappe fisse per le conduttrici famose nel nostro paese come Colorado e Le Iene.
Arrivano più avanti i primi ruoli di rilievo nel cinema come la prima apparizione in un Cinepanettone ossia Natale in India del 2010 e perfino una apparizione nella serie Il Commissario Montalbano ideato e scritto dal compianto Camilleri. In un modo o nell’altro insomma, Belen è apparsa praticamente in tutti i programmi più visti in Italia, cosa che ha contributo alla sua enorme fama.
Belen e il suo bolide
Ovviamente l’attrice ha guadagnato bene in questi anni di televisione, arrivando sicuramente a potersi permettere automobili di un certo livello. L’abbiamo spesso vista a bordo di varie supercar, berline di lusso e anche utilitarie, ma quale vettura usa nella vita di tutti i giorni per spostarsi in città o compiere le faccende quotidiane? La meno indicata per una metropoli, poco ma sicuro!
La vettura personale di Belen Rodriguez è niente poco di meno che una Audi Q7: introdotto ormai nel 2005, questo veicolo è stato assieme al Porsche Cayenne uno dei primi SUV a fare breccia sul mercato, vantando dimensioni titaniche – si parla di almeno cinque metri sia per le prime versioni che per la vettura tuttora sul mercato – e prestazioni da urlo, con il modello dell’attrice che tocca i 340 cavalli con il suo motore a sei cilindri.
Sembra che l’attrice ne abbia un esemplare, tutto bianco: il mezzo ha un costo base che parte dai 74mila Euro e naturalmente si tratta di un’automobile estremamente spaziosa e comoda per i viaggi. Certo, trovare parcheggio non sarà un’impresa facile, ma vuoi mettere? Anche l’occhio vuole la sua parte!