Bloccati+in+auto+da+un+gatto%21+La+sequenza+che+ha+fatto+innamorare+il+web%21
fuoristradait
/2023/12/bloccati-in-auto-da-un-gatto-la-sequenza-che-ha-fatto-innamorare-il-web/amp/
Curiosità

Bloccati in auto da un gatto! La sequenza che ha fatto innamorare il web!

Un gatto è riuscito nell’intento di bloccare delle persone all’interno dell’auto. Le esilaranti immagini sono state caricate sul web e sono divenute subito virali

Ormai, da ciò che si trova su internet ci si può aspettare davvero di tutto, ma immaginare che un piccolo gatto riesca a bloccare delle persone all’interno di un’auto è veramente difficile. Eppure, è successo realmente e la scena è stata ripresa da una telecamera e poi caricata su Instagram, destando parecchia curiosità fra i diversi utenti del social media.

Bloccati in auto per colpa di un gatto – Fuoristrada.it

Il video è stato caricato da parte dell’account @notizieit ed è divenuto immediatamente virale, vista la tenerezza dei gesti che sono stati fatti. Infatti, diversi follower dell’account si sono innamorati a prima vista del simpatico, dolce e anche un po’ dispettoso felino. Il modo di fare di questi animali è sempre molto particolare e, di certo, quando vogliono qualcosa sembra proprio riescano spesso nell’intento.

Questa volta, l’idea del quadrupede è stata quella di camminare sopra a un’auto per potergli evitare di transitare regolarmente, al che, chi si trovava all’interno dell’abitacolo ha avuto una reazione davvero molto curiosa. In un primo momento, hanno tentato di diffidare del gatto, visto che stava intralciando le loro intenzioni di muoversi col veicolo, poi, però, hanno deciso di reagire in maniera differente.

Come gli si può dire di no?

Quello che è successo a due persone che si trovavano all’interno dell’abitacolo della loro auto ha immediatamente catturato l’attenzione dei vari utenti del web. In effetti, si sono trovate un gatto a passeggiare sul cofano e intento a non far partire il veicolo, dato che di solito quando vedono del movimento intorno a un’auto si spostano per la paura.

Dopo avergli detto più volte che non si fa, la ragazza che si trovava alla guida ha aperto il finestrino dell’auto e il gatto si è infilato dentro. In molti, su Tik Tok, dov’è stato condiviso per la prima volta questo filmato da parte dell’account @3.40pm_, hanno detto che era il destino e che il felino li aveva scelti per poter essere i suoi prossimi padroni.

Non si sa bene come sia andata a finire tale questione, ma di certo la ragazza sembra parecchio interessata a portarlo a casa, e in molti si sono chiesti cosa sia avvenuto dopo questa scena. Il video in questione solamente sull’account di Instagram @notizieit ha ricevuto oltre 42 mila like e quasi 2 mila commenti, sintomo di quanto il post sia stato apprezzato proprio da tutti.

Michelangelo Loriga

Michelangelo Loriga, esperto di Storia, politica (italiana e internazionale) e letteratura; appassionato di arte, sport e motori. Laureato in Scienze storiche del territorio e per la cooperazione internazionale all'Università di Roma Tre.

Recent Posts

KTM, puoi avere una moto per veri collezionisti: occasione unica, è a prezzo stracciato

I collezionisti hanno già mostrato interesse per questa KTM d'altri tempi. L'offerta per averla è…

1 ora ago

Altro che Apple Car: è lei la rivale di Tesla, dall’elettronica a bolidi tecnologici da 300 Km/h

Un colosso dell'elettronica sfida Tesla con auto elettriche ad alte prestazioni. Chi sarà mai questo…

6 ore ago

Harley-Davidson, versatilità e avventura: impossibile non innamorarsi di questo modello, prezzo da urlo

Questo modello pazzesco della Harley-Davidson è già amato da tutti. In sella a un bolide…

14 ore ago

Allarme per questa nuova truffa: dovete fare attenzione se ricevete questa multa

Attenzione alla truffa delle multe, i malfattori hanno creato un altro problema. Se ti succede…

17 ore ago

Alfa Romeo, la regina della gamma è qui: eleganza e potenza, che capolavoro

Eleganza e potenza, tutto nella nuova Alfa Romeo. La regina della gamma appena lanciata è…

19 ore ago

Honda, così l’azienda taglia i costi: crolla il prezzo di listino, pagherai di meno

La casa giapponese Honda dichiara guerra agli sprechi e ai costi eccessivi. Il suo ultimo…

22 ore ago