Babbo+Natale+arriva+in+Lamborghini%3A+il+video+%C3%A8+surreale%26%238230%3B
fuoristradait
/2023/12/babbo-natale-arriva-in-lamborghini-il-video-e-surreale/amp/
Curiosità

Babbo Natale arriva in Lamborghini: il video è surreale…

Sapevi che Babbo Natale ha dato via la sua slitta per guidare un mezzo ben più importante? Con questa i regali arriveranno chiaramente in perfetto orario per Natale. 

L’epoca moderna ha reso personaggi del folklore tradizionale ancora più celebri di quanto non lo fossero prima: un esempio? La figura di Babbo Natale con il costume rosso così come lo conosciamo fin dalla tenera età viene in realtà da una pubblicità di Coca Cola che per prima ha associato questo aspetto al noto San Nicola, il personaggio leggendario che porta regali ai bambini. La storia sarebbe più complicata ma oggi, parliamo di qualcosa di più inerente al nostro campo.

Si vede che la slitta era piena… (Canva) – Fuoristrada.it

Infatti oggi scopriremo come fa il nostro caro Babbo Natale a raggiungere milioni di case ogni anno in appena una notte: la vecchia slitta è ormai rovinata e non c’entrano abbastanza regali, le renne sono stanche ed hanno bisogno di riposare. In aiuto del gagliardo anziano che si prende questa responsabilità, ecco arrivare però una delle supercar più potenti del mondo!

La casa produttrice Lamborghini è sicuramente uno dei brand più famosi al mondo per la produzione di supercar, avendo messo in strada dei bolidi ammirati in tutto il mondo come la Gallardo, la Diablo o la straordinaria Countach che a lungo è stata il sogno proibito di milioni di persone ed oggi rappresenta lo stesso per i collezionisti. Ma ce n’è una che ha stregato perfino Babbo Natale…

Correre in una supercar!

In questo simpatico video che sembra proprio un vero spot della Lamborghini uscito diversi anni fa, vediamo come fa realmente Babbo Natale ad effettuare il suo giro di consegne: al suo servizio, una splendida Lamborghini Aventador LP 700/4 Roadster che è sicuramente una delle spider più potenti e belle da vedere che si siano mai viste in Italia. L’auto ha tante caratteristiche interessanti.

Lamborghini Aventador, il mezzo perfetto per consegnare regali ai “buoni” di tutto il pianeta (Lamborghini Media Press) – Fuoristrada.it

Costruita per soltanto quattro anni, precisamente tra il 2012 ed il 2016, la vettura ha un prezzo di listino di ben 365mila Euro: con un motore V12 da sei litri per 700 cavalli di potenza, è altamente probabile che si tratti della Roadster più veloce mai vista sulla faccia della terra, sicuramente possiamo posizionarla nella top ten almeno delle decappottabili più imponenti mai prodotte nel nostro paese.

Ovviamente è improbabile che questo video sia una creazione originale della casa produttrice che non ha mai sponsorizzato in questo modo le sue automobili, dato che non ne ha bisogno. Resta un’idea simpatica che probabilmente YouCar, canale YouTube su cui abbiamo trovato il filmato ha voluto creare per augurare buon natale e buone feste agli appassionati di motori, cosa che approfittiamo per fare anche noi a voi lettori!

Manfredi Falcetta

Appassionato di auto e moto, mi piace immergermi nell’universo dei motori, scoprendo le ultime innovazioni tecnologiche e seguendo le competizioni più emozionanti. La scrittura e la lettura, invece, sono le mie oasi di tranquillità, dove mi perdo tra le pagine di libri avvincenti e mi esprimo liberamente attraverso le parole.

Recent Posts

KTM, puoi avere una moto per veri collezionisti: occasione unica, è a prezzo stracciato

I collezionisti hanno già mostrato interesse per questa KTM d'altri tempi. L'offerta per averla è…

1 ora ago

Altro che Apple Car: è lei la rivale di Tesla, dall’elettronica a bolidi tecnologici da 300 Km/h

Un colosso dell'elettronica sfida Tesla con auto elettriche ad alte prestazioni. Chi sarà mai questo…

6 ore ago

Harley-Davidson, versatilità e avventura: impossibile non innamorarsi di questo modello, prezzo da urlo

Questo modello pazzesco della Harley-Davidson è già amato da tutti. In sella a un bolide…

14 ore ago

Allarme per questa nuova truffa: dovete fare attenzione se ricevete questa multa

Attenzione alla truffa delle multe, i malfattori hanno creato un altro problema. Se ti succede…

17 ore ago

Alfa Romeo, la regina della gamma è qui: eleganza e potenza, che capolavoro

Eleganza e potenza, tutto nella nuova Alfa Romeo. La regina della gamma appena lanciata è…

19 ore ago

Honda, così l’azienda taglia i costi: crolla il prezzo di listino, pagherai di meno

La casa giapponese Honda dichiara guerra agli sprechi e ai costi eccessivi. Il suo ultimo…

22 ore ago