Offerta clamorosa per il Suv giapponese: lo paghi 13mila euro e fai un affarone, italiani impazziti

Il settore dei SUV sta facendo faville, ed ora è in arrivo una grande novità dal Giappone. Ecco il modello che fa impazzire tutti.

Se il mercato delle quattro ruote è in crisi, lo stesso non si può dire per il segmento dei SUV. Questa tipologia di vetture va a ruba, con delle vendite che sono in costante crescita, sino a mettere in un angolo auto come le Station Wagon, che infatti le case stanno iniziando ad abbandonare. Ad esempio, la Mercedes ha già detto che presto non produrrà più questi modelli, preferendo fare spazio ai crossover che vendono molto di più in base ai dati che sono in possesso alla casa.

Offerta clamorosa per il Suv giapponese: lo paghi 13mila euro e fai un affarone, italiani impazziti
Offerta SUV – Fuoristrada.it

Insomma, i SUV stanno dettando legge a tutti gli effetti, ed è molto difficile per gli altri segmenti poter competere. Detto questo, oggi vi parleremo di una clamorosa offerta pensata da un marchio molto noto, nel tentativo di aumentare le vendite di un modello che ha fatto la storia. Stiamo parlando della giapponese Subaru e della sua splendida Forester, una vettura che non ha bisogno di presentazioni.

SUV, guardate l’offerta per questa Subaru

Il mondo dei SUV è caratterizzato dalla presenza di un gran numero di modelli, ed oggi andremo a vedere un modello storico che viene dal Giappone. Stiamo parlando della Subaru Forester, che nella sua  carriera ha venduto 4,5 milioni di modelli. Parliamo di uno dei veicoli più rappresentativi di questo marchio, dietro forse alla sola Impreza, che ha avuto una grande carriera nei rally e che per quello mantiene lo status di regina della gamma.

Subaru Forester offerta strepitosa
Subaru Forester in mostra (Subaru) – Fuoristrada.it

Nel corso degli anni, ne sono state realizzate ben 5 generazioni, ed ora c’è una strepitosa offerta sino al 30 di novembre sulla Forester Free E-Boxer 2.0 Cvt Lineartropic, ma bisogna affrettarsi, visto che mancano solo poco più di due settimane. Nelle prossime righe, andremo a dare un’occhiata alla promozione, che è stata ben descritta sulle colonne de “La Gazzetta dello Sport“.

In sostanza, per avere questo SUV servirà versare 13.354 euro di anticipo, con poi il pagamento di 36 comode rate da 299 euro al mese. In seguito, quando termineranno i 3 anni previsti dal finanziamento, al cliente verrà proposta una doppia possibilità. Si può restituire la vettura, formula che in molti adottano per evitare di tirare fuori tante migliaia di euro, o la si può acquistare pagando la maxi-rata finale, pari a ben 20.475 euro. Di certo, non un importo facile da sostenere.

Il modello è molto interessante, sia dal punto di vista degli interni che degli esterni. Il comfort la fa da padrone in abitacolo, ed ora non resta altro da fare che riflettere sull’offerta e cercare di capire se può fare al caso vostro o meno. Di certo, per avere una Subaru di questo tipo è di solito necessario versare delle cifre molto più importanti sin da subito, mentre adesso il pagamento è ben dilazionato. Come detto prima, la promozione andrà in scadenza il prossimo 30 di novembre, per cui avete ancora tempo, ma non troppo, per fare le vostre riflessioni sulla questione.

Gestione cookie