Michelle Hunziker è una delle donne più celebri d’Italia, ma nessuno può immaginare che auto da sogno ha tra le mani.
Sembra davvero impossibile pensare al fatto che una bellezza ancora straordinaria come quella di Michelle Hunziker sia diventata nonna da poco tempo. La svizzera è infatti una delle donne più favolose che si possano vedere nel mondo della televisione e sono stati tantissimi i momenti in cui si è fatta apprezzare dal pubblico.
La bella elvetica infatti ha avuto tantissimi ruoli di primissimo piano, soprattutto per quanto riguarda la fase di presentazione. Mediaset è la sua casa da tantissimi anni e ha potuto diventare un pilastro di programmi come “Paperissima” o “Striscia la Notizia“, senza dimenticare il proprio periodo a “Zelig”.
Non ci sono dubbi sul fatto che Michelle sappia perfettamente come farsi apprezzare dal proprio pubblico, dato che in questi anni non si è solo messa in luce per la propria bellezza, ma anche per le proprie battaglie in favore delle donne. La figlia Aurora Ramazzotti ha preso molto stile battagliero di Michelle e ha sempre fatto sentire la propria voce per attaccare ogni sopruso.
La Hunziker dunque è ancora oggi una delle donne più amate in tutto il mondo dello spettacolo, motivo per il quale ha potuto anche mettere mano su contratti decisamente onerosi. Questo le ha permesso così di acquistare anche delle automobili eccezionali e dannatamente potenti e lo si vede in particolare con un modello che ha lasciato tutti di stucco.
Porsche 911 Turbo S: che bolide per Michelle Hunziker
Si sa che uno dei marchi automobilistici che da sempre ha saputo farsi apprezzare maggiormente dal grande pubblico è la Porsche. Il colosso tedesco ha dimostrato negli anni di saper produrre una serie di veicoli di livello eccelso, con la 911 Turbo S che indubbiamene rientra meritatamente in questa categoria.
Michelle è rimasta stregata da questo modello che vanta una lunghezza di 454 cm, una larghezza di 190 cm e un’altezza di 130 cm. Questo fa sì che il suo peso sia di 1640 kg, ma è il motore il pezzo forte della casa di Stoccarda e anche in questo caso si è di fronte a una potenza eccezionale che ne esalta le qualità.
Un meraviglioso V6 da 3750 di cilindrata che ha modo di erogare fino a un massimo di 650 cavalli. In questo modo la Hunziker ha modo di poter arrivare fino a un massimo di 330 km/h come picco di velocità e la sua accelerazione è di 2,7 secondi per passare da 0 a 100 km/h. L’auto si presenta con un cambio a 8 rapporti e la trazione è posteriore.
Si tratta di un modello estremamente costoso, basti pensare che la sua versione basilare parte da ben 254.885 Euro, ma non è questa la spesa di Michelle. La bella svizzera infatti ha deciso di mettere le mani su quello che sarà indubbiamente un modello unico, in quanto ha scelto una colorazione molto particolare, con un rosa chiaro che di certo non la fa passare inosservata e sono tanti nelle vie di Milano che sono rimasti incantati di fronte al 911 Turbo S della splendida Hunziker.