Fiat 600, sito in tilt per le ordinazioni: il prezzo è eccezionale

La Fiat 600 è la grande novità del 2023 della casa di Torino, ed ora c’è una grande notizia per tutti. Ecco quanto costa.

Per il marchio Fiat si è aperto un periodo di novità molto interessanti, che puntano a cambiare del tutto le tecnologie ed i design delle proprie vetture. Il 2024 sarà l’anno del lancio della nuova Panda, che diventerà un SUV di Segmento B e che andrà a rivoluzionare del tutto le proprie forme, venendo svelata, ovviamente, con la versione del tutto elettrica, per poi lasciare spazio anche all’ibrido a benzina.

Fiat aprono gli ordini
Fiat che notizia per tutti (ANSA) – Fuoristrada.it

La Fiat, come membra del gruppo Stellantis, è molto impegnata nell’elettrificazione della propria gamma, ma a causa di una domanda che è ancora molto scarsa di auto elettriche, non può di certo pensare di lasciare del tutto le vetture termiche. Proprio per questo, il modello di cui vi stiamo per parlare è ibrido, ed ora è in vendita con una promozione che non vi dispiacerà.

Fiat, aprono gli ordini della nuova 600 Hybrid

Da alcuni mesi si sono aperti gli ordini della Fiat 600e, ovvero la versione elettrica che era stata svelata al mondo il 4 di luglio, mentre la 600 Hybrid è venuta fuori qualche tempo dopo. In queste ore, sono state aperte le ordinazioni proprio di quest’ultimo modello, che dal punto di vista del prezzo è molto più conveniente rispetto alla variante ad emissioni zero.

Fiat 600 grande notizia
Fiat 600 in mostra (ANSA) – Fuoristrada.it

La spinta è di 100 cavalli, garantiti dal motore 1.2 turbo a benzina associato ad un sistema ibrido, ed ora è possibile ordinarla, dal momento che il 18 ed il 19 di novembre scorso è andato in scena il famoso “porte aperte”, nel quale i concessionari hanno dato modo ai clienti di visionare la vettura e di iniziare a raccogliere le ordinazioni, nella speranza che ci sia maggior risposta rispetto alla versione tutta elettrica.

L’offerta di lancio prevede un prezzo di 19.950 euro per la Fiat 600 Hybrid in caso di rottamazione o finanziamento, quasi la metà rispetto alla 600e. Tuttavia, ci sono anche altre promozioni che possono essere selezionate, con la 600 ibrida in versione base che può essere acquistata a 24.450 euro, mentre quella più completa di comfort, vale a dire l’allestimento La Prima, vede il suo prezzo salire a 30.950 euro, di certo non una cifra poi così contenuta.

Tornando all’offerta che abbiamo menzionato poco fa, la si può avere a 19.950 euro con anticipo zero e 59 rate da 275 euro al mese se si opta per il finanziamento Contributo Prezzo di Stellantis Financial Services Italia, una possibilità molto conveniente in un periodo come questo, nel quale ogni soldo risparmiato può fare una grande differenza, e siamo certi che in molti lo sceglieranno.

La maxi-rata finale, dopo il pagamento delle quote mensili, ha un valore di 11.880 euro. A questo punto, la scelta sta solamente a voi, ma vi garantiamo che questa offerta è davvero molto vantaggiosa, con la holding multinazionale olandese e la casa di Torino che stanno spingendo molto nella direzione degli sconti. Siamo certi che non resterete delusi da quest’auto che è comunque molto interessante.

Gestione cookie