Ci risiamo. Una nuova storia a dir poco allucinante ha lanciato in orbita uno Youtuber che sta acquisendo una fama mondiale dopo questa bravata.
Sempre più spesso ci ritroviamo a narrarvi le gesta di giovani che hanno maturato una idea strana della notorietà. Per un pugno di like sarebbero capaci di perdere la dignità e persino decine di migliaia di euro, provocando la reazione meravigliata della gente. Non solo i passanti che assistono alla scena sono rimasti a bocca aperta, ma anche la comunità degli appassionati di auto di lusso di tutto il mondo.
Qualche settimana fa vi abbiamo proposto la rottura volontaria di una supercar solo per fare view e persino il salto su una LaFerrari per schiacciare a canestro una palla che finiva spesso per ferire la delicatissima vettura italiana. Cosa hanno nella testa questi giovani? I soldi e i social media hanno creato un mix letale di stupidità senza controllo.
I ragazzi si filmano a vicenda per provocare sdegno. In molti casi i commenti inneggiano alla stupidità e alla distruzione di veri patrimoni. Non c’è più religione, ma per fortuna vi sono tanti ragazzi che conoscono il valore delle cose. Come affermava Oscar Wilde, già ai suoi tempi, oggi tutti conoscono il prezzo di tutto, ma il valore di niente. Senza fare la morale sulla fame del mondo, da appassionati osservare certe idiozie ci fa sorgere dei dubbi sull’infinita stupidità umana.
Bisognerebbe farsi notare in un mondo sempre più degradato per ben altre capacità. A distruggere vetture o far di tutto nel tentativo di riuscirci, con un patrimonio sconfinato, sarebbero bravi tutti. La maggior parte dei filmati che ci giungono arrivano da realtà come la Russia, gli Stati Uniti o l’Asia. Per fortuna, dalle nostre parti, non si sono ancora verificati fenomeni come quello che vedrete in basso.
In un colpo solo il protagonista di questa vicenda ha rischiato di mandare in frantumi un Hummer H2 e una RR Ghost. Senza alcun motivo lo youtuber ha legato la lussuosa auto inglese sul tetto di una Hummer H2 e l’ha guidata per le strade della sua città in Russia. Definire il protagonista di questa vicenda surreale un appassionato ci sembra un eufemismo.
RB Life è un giovane youtuber che ha rilasciato sul suo canale le immagini di questa sciocchezza, ben congeniata con gru e su una piattaforma costruita ad hoc. le cinghie a cricchetto sono state passate attraverso le ruote anteriori e avvolte attorno al paraurti della mastodontica vettura americana. L’Hummer, nota per la sua solidità, ha retto bene, anche grazie al fissaggio nel retrotreno con le ruote posteriori e agli agganci di traino alla base del paraurti.
Di base l’H2 per quanto sia uno bestione pronto a tutto non è stato concepito per trasportare un peso del genere sul tetto. Per ricreare questo strano mezzo a due piani si è rischiato di distruggere due auto che insieme raggiungono 400mila euro. Oramai sta diventando una moda che sta coinvolgendo molti youtuber che per mettere alla prova le vetture 4X4, legano un’auto di lusso sul tetto. E’ già accaduto con una Mercedes-Maybach Classe S e una Toyota Land Cruiser. Prima o poi qualcuno si farà male e per questo denunciamo queste azioni insensate che rischiano di finire in tragedia.
Si mette male per la Ford ed i suoi dipendenti, molti dei quali, per via…
L'acquisto di un'auto mediante finanziamento è una pratica molto nota, ed oggi ti sveleremo come…
Auto che arrivano a 500 km/h non le avremmo immaginate nemmeno nei film di fantascienza.…
Drammatica decisione da parte dei vertici Audi, che hanno scelto di chiudere uno dei siti…
La FIAT Grande Panda non è ancora ordinabile in Italia, ed ora emerge il motivo…
Si fa un gran parlare della sfida tra motori termici ed elettrici, ma oggi vi…