Celebre+attore+vittima+di+un+incidente%2C+la+sua+auto+si+schianta+contro+un+edificio%3A+immagini+terrificanti+%28Video%29
fuoristradait
/2023/11/celebre-attore-vittima-di-un-incidente-la-sua-auto-si-schianta-contro-un-edificio-immagini-terrificanti-video/amp/
News

Celebre attore vittima di un incidente, la sua auto si schianta contro un edificio: immagini terrificanti (Video)

Attore molto famoso fa un’incidente che sembra uscito proprio da un film. La sua auto sfonda il muro di un edificio

Siamo soliti vedere i nostri beniamini al cinema svolgere delle azioni fuori dalle righe. Questa volta, però, le parti sembrano essersi invertite ed è stata la vita reale a prendere spunto da una scena che siamo soliti vedere al cinema.

Incidente noto attore – Fuoristrada.it

Il protagonista di questa storia non poteva che essere un noto attore, apprezzato in ogni parte del mondo. In effetti, è in attività sin dai primi anni ’80, visto che ha preso parte alle riprese di “Bad Boys”, con regia di Rick Rosenthal. La sua lunga carriera l’ha portato a varcare le porte di Hollywood e ci ha stazionato per lunghissimo tempo.

Parliamo di Alan Ruck, famoso anche per l’ultimo film in cui ha partecipato come attore, “Freaky”, con regia di Christopher Landon. Ma sono decine le attività svolte di fronte alle macchine da presa, svolgendo varie recitazioni anche per il mondo della televisione. L’attore di Cleveland, nato il primo luglio del 1956, questa volta se l’è vista molto brutta, dato che si è andato a schiantare con l’auto addosso al muro di una pizzeria, ma questa volta senza l’ausilio di uno stuntman.

Un incidente terribile

Le immagini di ciò che è accaduto sono state registrate da alcuni passanti e caricate immediatamente in rete, divenendo virali in un batter d’occhio. Il bruttissimo sinistro di Alan Ruck è avvenuto nell’incrocio fra la Brea Avenue e Hollywood Boulevard, dove risiede Raffalo’s Pizza, locale che è stato colpito in pieno da parte dell’auto dell’attore, un modello della Rivian.

Alan Ruck – Fuoristrada.it

Secondo quanto riportato dal sito serial.everyeye.it, sono rimaste ferite nell’incidente due persone, ma fortunatamente le loro condizioni non sembrano esser gravi. Inoltre, nessun pedone è rimasto colpito da parte del mezzo, il quale prima di uscire di strada si è scontrato con un’altra automobile, finita in mezzo all’incrocio.

Alan Ruck sembra esser uscito senza alcun tipo di danni alla sua persona, mentre la sua auto ha subito diverse ammaccature. L’attore è stato visto nei paraggi mentre telefonava e tutta la scena è stata ripresa da parte delle telecamere di sorveglianza presenti sul luogo dell’incidente.

Michelangelo Loriga

Michelangelo Loriga, esperto di Storia, politica (italiana e internazionale) e letteratura; appassionato di arte, sport e motori. Laureato in Scienze storiche del territorio e per la cooperazione internazionale all'Università di Roma Tre.

Recent Posts

KTM, puoi avere una moto per veri collezionisti: occasione unica, è a prezzo stracciato

I collezionisti hanno già mostrato interesse per questa KTM d'altri tempi. L'offerta per averla è…

2 ore ago

Altro che Apple Car: è lei la rivale di Tesla, dall’elettronica a bolidi tecnologici da 300 Km/h

Un colosso dell'elettronica sfida Tesla con auto elettriche ad alte prestazioni. Chi sarà mai questo…

7 ore ago

Harley-Davidson, versatilità e avventura: impossibile non innamorarsi di questo modello, prezzo da urlo

Questo modello pazzesco della Harley-Davidson è già amato da tutti. In sella a un bolide…

15 ore ago

Allarme per questa nuova truffa: dovete fare attenzione se ricevete questa multa

Attenzione alla truffa delle multe, i malfattori hanno creato un altro problema. Se ti succede…

18 ore ago

Alfa Romeo, la regina della gamma è qui: eleganza e potenza, che capolavoro

Eleganza e potenza, tutto nella nuova Alfa Romeo. La regina della gamma appena lanciata è…

20 ore ago

Honda, così l’azienda taglia i costi: crolla il prezzo di listino, pagherai di meno

La casa giapponese Honda dichiara guerra agli sprechi e ai costi eccessivi. Il suo ultimo…

23 ore ago