Avete mai visto cosa guida Oliver Giroud, la star francese che milita in Serie A? Si tratta di un bolide che non è per tutti…
I calciatori famosi guidano sempre dei veri bolidi: ci sono pochissime eccezioni, ad esempio quella notevole di un bomber su tutti, Kylian Mbappè che ha ammesso di non avere ancora la patente in quanto gli impegni sportivi lo hanno distratto da questa importante pratica. Un suo compatriota nonché compagno di squadra nella nazionale dei Blues però ha qualcosa da mostrare
Con trentasette anni compiuti, il campione francese Oliver Giroud ha ancora tantissimo da dare al mondo del calcio, cosa che sta ampiamente dimostrando con la maglia dei Diavoli Rossi, il Milan a cui il calciatore ha affidato le sue ottime prestazioni sportive a partire dal 2021: Giroud ha messo a segno una trentina di reti in circa settanta presenze, un bottino davvero niente male.
La star che oltre tutto si fregia di un titolo mondiale ottenuto con la Francia nel 2018 ed una medaglia d’argento al mondiale successivo oltre che di un ottimo secondo posto agli Europei sta cercando insomma di inserire nel suo ricco bottino anche qualche titolo extra qui in Italia. Ma cosa fa quando non gioca a calcio? Sicuramente non si annoia, guardate che razza di auto guida.
Lusso e prestazioni
Nel tempo libero, Giroud si avvale di una delle automobili di lusso sportive più potenti ed impressionanti che si siano mai viste: il calciatore dimostra di avere un certo gusto e al posto dei soliti SUV che ormai guidano un po’ tutti i suoi compatrioti ha scelto una potente e costosa oltre che lussuosa Bentley Continental, la vettura di punta del marchio britannico più famoso di tutti.
La Continental ha compiuto vent’anni proprio nel 2023 ed è l’automobile più famosa del marchio, nato come scuderia sportiva e divenuto anche un nome di primo piano nel mondo del lusso: con un motore possente da oltre 600 cavalli, un W12 che forse in futuro nemmeno vedremo più per via del passaggio a fonti di energia rinnovabili la vettura rimane un mezzo da ammirare.
A quanto pare, Giroud possiede una di queste vetture anche se non sappiamo molto sul modello specifico: ciò che siamo sicuri di conoscere è il costo di una macchina simile che con almeno 200mila Euro di prezzo base, a meno che il calciatore non l’abbia presa usata, cosa di cui dubitiamo, non è certo un acquisto per tutti. Un modello potente e lussuoso: di meglio non poteva comprare.