Moto tuttofare ad un prezzo eccezionale: boom di prenotazioni in Italia

In Italia sta spopolando sempre di più un modello davvero eccezionale, una di quelle moto che è adatta per qualsiasi evenienza.

Il mondo delle due ruote ormai sta diventando sempre più noto e popolare in tutta Italia, non solo grazie al numero straordinario di aziende in continua crescita in questi anni. La Ducati è il simbolo del motociclismo mondiale, con i suoi successi in Superbike e MotoGP che stanno sicuramente aiutando e non poco la casa di Borgo Panigale.

Incredibile questa moto tuttofare
Una moto tuttofare con un prezzo incredibile (fuoristrada.it)

Nonostante questo però in Italia non ci si è mai chiusi su sé stessi, anzi si è sempre cercato di guardare con grande attenzione all’estero. La Cina da qualche anno a questa parte è indubbiamente una delle principali nazioni per quanto riguarda la produzione di moto che possano essere queste da corsa o da strada.

Non mancano di certo i nomi di prestigio e ormai molti sono diventati ormai comuni per la maggior parte delle persone. Una di queste è la CFMoto, una realtà che da qualche anno a questa parte ha deciso di portare avanti una stretta collaborazione addirittura con la KTM, testimonianza di come la sua ascesa sia sempre più evidente.

Per questo motivo stanno nascendo una serie di modelli innovativi che faranno la gioia di tutti gli appassionati che finalmente avranno modo di ampliare sempre più le proprie scelte. Ecco dunque che sta per giungere sul mercato una nuova CFMoto, con la 700 CL-X Adventure che è pronta a conquistare il mercato.

CFMoto 700 CL-X Adventure: la moto che fa impazzire gli italiani

Siamo di fronte a una due ruote che ha davvero tutte le caratteristiche per potersi imporre sul mercato italiano e non solo. Ciò che rende estremamente intrigante questa CFMoto 700 CL-X Adventure è il fatto che, pur trattandosi di una moto che si può utilizzare anche nelle strade sterrate, garantisce una guida molto comoda.

CFMoto 700 CL-X Adventure, la moto tuttofare
CFMoto 700 CL-X Adventure (CFMoto Press Media – fuoristrada.it)

La sella infatti è estremamente imbottita e la due ruote in questione presenta un manubrio molto alto. Anche il motore dimostra di avere un’erogazione costante e senza grossi sbalzi, senza però dimenticare una grande capacità nello strappo in velocità. La moto si presenta con una lunghezza di 210,5 cm, una larghezza di 89 cm e un’altezza di 129 cm.

A esaltarne ancora di più le caratteristiche vi è il suo motore, con un bicilindrico da 700 di cilindrata che ha così modo di erogare un picco massimo di 70 cavalli. Il picco di velocità per questo gioiellino è di 180 km/h e il serbatoio ha modo di contenere un totale di 13 litri, con i consumi che parlano di una spesa di 5 litri ogni 100 km.

Tra gli accessori presenti al proprio interno non mancano di certo le componenti di alta qualità, come per esempio la forcella Kayaba a steli rovesciati. Ottimo il fatto che sia presenta anche un impianto frenante completamente della Brembo, una garanzia assoluta in questo settore. La guida può avvenire secondo due modalità, quella Street o OffRoad, in modo tale da poter farsi apprezzare in qualsiasi circostanza e il suo prezzo di mercato parte da 7590 Euro.

Gestione cookie