Uno dei miti musicali di questi anni è Marracash, un rapper che ha avuto modo di acquistare un’auto davvero pazzesca.
Sono ormai tanti anni che Marracash è diventato uno dei personaggi più famosi sulla scena musicale italiana. Il suo nome iniziò a diventare famoso all’inizio del nuovo millennio, quando iniziò a cantare con la Dogo Gang e da lì in poi ha iniziato la propria carriera da solista, riuscendo a unire due generazioni molto diverse.
Nel suo primo disco in singolo del 2008, la canzone che lo portò rapidamente alla ribalta nazionale fu “Badabum Cha Cha” e da lì in poi ha dimostrato di potersi perfezionare e dare vita a diversi album. Il suo periodo d’oro fu tra il 2008 e il 2011, dove incise la bellezza di ben tre album diversi, con il più noto che è l’ultimo “King del rap”.
Marracash non ha mai avuto un carattere semplice, lo dimostra il fatto che molto spesso è stato protagonista di alcuni diversi con dei colleghi. Il primo risale addirittura nel 2006, quando nella canzone “Popolare” denigrò direttamente il cantante Nesli. Una serie di battibecchi che però alla fine hanno aiutato anche a far accrescere la popolarità del cantante.
Questo gli ha dunque permesso di poter firmare dei contratti molto ricchi con diverse case discografiche, per poter incidere dischi e allo stesso tempo per poter riempire gli stadi d’Italia con i suoi concerti. Marra dunque ha potuto così arricchirsi negli anni e nel suo garage non poteva mancare una delle più belle automobili che si siano mai viste.
Maserati Ghibli Operanera: il gioiello di Marracash
La Maserati è già di per sé uno dei marchi in assoluto più prestigiosi che ci siano nel mondo automobilistico e la Ghibli è tra i modelli di punta della casa emiliana. Marracash però non si poteva accontentare solo di un modello del Tridente, ma aveva bisogno di mettere le mani su quella che sarebbe stata una delle migliori Special Edition di sempre.
Ecco allora che Marracash ha avuto modo di acquistare una splendida Ghibli Operanera, una particolarissima automobile che è stata prodotta nel mondo solo in 175 esemplari. Si tratta di un modello che presenta una livrea colore nero lucido/opaco e la produzione è avvenuta unendo le forze tra la Maserati e Hiroshi Fujiwara, un grande influencer della streetwear.
Il colore e il design sono dunque unici nel loro genere, ma le dimensioni e il motore sono i classici della Ghibli e sono un gioiello. La lunghezza è di 497 cm, la larghezza di 195 cm e l’altezza di 146 cm, il che le dà così modo di essere un’accogliente cinque posti. Per la Ghibli, la Maserati ha scelto di creare la versione con motore a benzina, con un V6 da 3000 di cilindrata e con 430 cavalli e una ibrida con 4 cilindri da 2000 di cilindrata.
Il valore della variante ibrida è la più economica e si stanzia sui 105 mila Euro. Vola a 140 mila quando si sceglie la benzina, ma per la Operanera si tratta di un’edizione speciale. Ecco dunque come mai Marracash ha dovuto sborsare la bellezza di 200 mila Euro per poter acquistare il gioiello di casa Maserati.