Giulia De Lellis possiede una delle auto più incredibili mai costruite e per lei è a tutti gli effetti la sua bambina.
Al giorno d’oggi uno dei mestieri più ambiti e sognati dai giovani è indubbiamente quello di poter diventare un influencer. Sono pochi però coloro che riescono a ottenere certi risultati e il motivo è legato al fatto che non si tratta di certo di un qualcosa di semplice e di ottenibile senza sforzo come qualcuno vorrebbe far credere.
Tra coloro che in questi anni sono stati in grado di diventare un punto di riferimento nella rete, di certo non si può non citare la sensazionale Giulia De Lellis. Si tratta di una delle ragazze che riesce a catalizzare maggiormente su di sé l’attenzione, sfruttando non solo la propria favolosa bellezza, ma anche uno stile unico nel proprio genere.
Dopo gli inizi a “Uomini e Donne” ha avuto modo di poter farsi conoscere soprattutto su Instagram e questo le ha permesso di prendere parte anche al film “Genitori vs influencer“. Negli anni ha preso parte anche al Grande Fratello VIP e a Love Island, con la bella De Lellis che ha avuto l’onore di scrivere anche un libro.
Si tratta di una sua autobiografia, ovvero “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stava meglio senza!”. Un titolo ironico che fa sì che questa ragazza abbia saputo farsi amare anche per il suo carattere e il modo di fare molto affabile. Non sono mancati di certo i successi e le conquiste anche da un punto di vista economico, ma nonostante questo è davvero singolare la scelta della propria macchina.
Mini Countryman: la svolta di Giulia De Lellis
Quando si acquista un’automobile ci si deve sempre ricordare che se si è un personaggio famoso, in qualche modo si sta cercando di proiettare la propria immagine sulla quattro ruote che si sta per comprare. La De Lellis sa bene che questo è un periodo storico cruciale per la rivoluzione che darà modo di passare a una mobilità del tutto elettrica e per questo ha scelto una splendida Mini Countryman.
Al momento non si tratta ancora di una versione disponibile sul mercato, ma intanto la bella influencer si è portata avanti acquistando proprio questo modello che a breve diventerà a impatto zero. Si tratta di un veicolo con una lunghezza di 430 cm, una larghezza di 182 cm e un’altezza di 156 cm.
La bella De Lellis ha potuto scegliere fra diverse modalità di acquisto della Countryman e probabilmente avrà dato una sguarda alla versione plug-in. Quasi del tutto elettrica, si mostra al mondo con un 3 cilindri da 1500 di cilindrata e con la possibilità di erogare fino a 220 cavalli, con un picco di velocità di 196 km/h. Il costo di questa vettura è di 47.750 Euro, ma c’è una versione ancora più potente.
Il massimo delle prestazioni che si può chiedere a una Mini Countryman è la sua versione John Cooper Wokrs Essential JCW-ALL4 da 54.150 Euro. Con un motore 4 cilindri da 2000 di cilindrata ha modo di erogare fino a 306 cavalli per un picco di 250 km/h.