Una tigre si è ritrovata a bordo di una strada e nessuno avrebbe mai potuto immaginare quello che sarebbe accaduto dopo poco.
La società odierna è ormai abituata ad amare e ad accettare gli animali come amici in grado di fare compagnia e di allietare le giornate. Siamo in un periodo storico dove davvero non ci si sorprende più di nulla, tanto è vero che sono sempre più frequenti le persone che decidono di acquistare degli animali esotici e di certo inconsueti per avere compagnia.
Indubbiamente una tigre non è proprio quello che si definisce il classico animale domestico, perché si sa che un gigante del genere è senza dubbio uno degli esseri sulla Terra più maestosi che ci possano essere, ma allo stesso tempo incute non poco timore. Il suo manto lo rende un animale meraviglioso e che in Europa lo si può ammirare purtroppo solo chiuso in una gabbia di uno zoo o di un circo.
Questo modo di trattare gli animali sta per fortuna diventando sempre di più anacronistico, con la speranza che questi splendidi animali possano vivere liberi e indisturbati nel mondo. A quanto pare qualcuno è però convinto che questi splendidi animali si possano anche portare in giro come se fossero dei cani.
Lo mostra al mondo intero la pagina di Nouman Hassan, uno youtuber davvero molto famoso e che vanta la bellezza di 5,8 milioni di follower. A quanto pare la propria principale passione è legata alle tigri, con questi animali mastodontici e meravigliosi che sono protagonisti dei suoi filmati, ma uno sta finendo davvero nel peggiore dei modi.
A guinzaglio con la tigre: l’animale attacca e auto
Lo youtuber pakistano ha deciso di girare per le strade della propria città con la sua tigre al guinzaglio. Un gesto che ha comportato non poco timore e paura nello sguardo sbigottito dei passanti, ma a quanto pare non erano le persone a infastidire l’animale. Ciò che la tigre non poteva sopportare erano le automobili che passavano per strada, in particolar modo un risciò.
Il termine che viene usato nella pagina YouTube è “Rikshaw” e questo è un mezzo di trasporto che è davvero molto comune e frequente in Pakistan. Si tratta in questo caso di un mezzo molto simile alla Apecar e nel momento esatto in cui il risciò è passato per strada, la tigre ha compiuto un balzo felino per attaccare l’auto.
Per fortuna il proprietario, probabilmente abituato alla forza dell’animale, è riuscito a limitarne il balzo e così facendo ha potuto evitare decisamente dei guai peggiori. Nonostante il balzo il proprietario ha sorriso, come se la tigre volesse solo giocare proprio come fanno i gatti, ma il guidatore del risciò sarà sicuramente stato ben contento che la tigre sia stata bloccata.