Porsche%2C+episodio+sconcertante+a+pochissimi+passi+da+Roma%3A+non+era+mai+successo
fuoristradait
/2023/09/porsche-episodio-sconcertante-a-pochissimi-passi-da-roma-non-era-mai-successo/amp/
Curiosità

Porsche, episodio sconcertante a pochissimi passi da Roma: non era mai successo

Ciò che è avvenuto vicino Roma a una Porsche ha sconcertato proprio tutti. Le immagini mettono in chiaro l’errore madornale

Nessuno si sarebbe mai aspettato di poter commentare delle immagini del genere, eppure ciò che vi stiamo per raccontare è successo veramente. In tanti si stanno impegnando per poter capire cosa sia successo in questa occasione, anche se il mistero sembra esser tale da poter rischiare di sviare ogni tipo di soluzione raggiunta.

Porsche – Fuoristrada.it

Quello che è successo a questa Porsche che transitava vicino Roma ha lasciato tutti a bocca aperta e il web si è diviso fra l’ilarità sull’accaduto e la possibilità di vedere un qualcosa di inimitabile. Ciò che è avvenuto è stato ripreso da parte di un passante con una telecamera, il quale ha caricato il video in rete ed è divenuto immediatamente virale. Sono diversi i siti che ne parlano e ognuno cerca di dare la sua spiegazione in merito.

Partiamo dal fatto che la protagonista indiscussa di questo filmato è la Macan, ossia l’auto prodotta da parte dell’azienda tedesca sin dal 2013 e che ha avuto un enorme successo a livello internazionale. Ad oggi, ne possiamo trovare sul mercato diverse versioni: quella base; la S Diesel; la S; la GTS; la Turbo, semplice e col pacchetto performance.

Cos’è successo alla Porsche sulle strade di Roma

Ci troviamo a pochi passi dalla capitale, più precisamente sulla strada denominata Cristoforo Colombo che conduce dalla città al mare di Ostia. Su quel tracciato, un utente del web ha notato qualcosa di sbagliato nella scritta posteriore di una Macan S e ha fatto una ricerca su Google per poter vedere se l’errore esistesse o se lo stesse solo immaginando. Ovviamente, chiunque conosca bene le Porsche sa bene in che modo si scrive il logo, mentre il suddetto utente non è sembrato navigato nel settore.

In effetti, come si può notare dalle immagini condivise e che stanno facendo il giro del web, la scritta era errata. In particolare, sono state invertite le lettere H e C, così da creare una scritta finale del tutto falsa, “Porshce“.

Il mistero di questa situazione ha incuriosito proprio tutti, specie gli esperti del settore automobilistico che non si capacitano di come ciò sia potuto accadere. Alcuni utenti del web hanno segnalato che si tratta di un modello unico con errore di fabbrica.

Difficilmente, però, la Casa tedesca è portata a fare certi sbagli e in caso contrario lo comunicherebbe. Ciò che sembra essere più plausibile è l’errore da parte di un carrozziere che ha preso in carico il rifacimento della parte posteriore del mezzo. Il mistero, comunque, rimane tale e ancora oggi non si è venuti a capo di questa situazione.

Michelangelo Loriga

Michelangelo Loriga, esperto di Storia, politica (italiana e internazionale) e letteratura; appassionato di arte, sport e motori. Laureato in Scienze storiche del territorio e per la cooperazione internazionale all'Università di Roma Tre.

Recent Posts

Altro che Apple Car: è lei la rivale di Tesla, dall’elettronica a bolidi tecnologici da 300 Km/h

Un colosso dell'elettronica sfida Tesla con auto elettriche ad alte prestazioni. Chi sarà mai questo…

2 ore ago

Harley-Davidson, versatilità e avventura: impossibile non innamorarsi di questo modello, prezzo da urlo

Questo modello pazzesco della Harley-Davidson è già amato da tutti. In sella a un bolide…

11 ore ago

Allarme per questa nuova truffa: dovete fare attenzione se ricevete questa multa

Attenzione alla truffa delle multe, i malfattori hanno creato un altro problema. Se ti succede…

14 ore ago

Alfa Romeo, la regina della gamma è qui: eleganza e potenza, che capolavoro

Eleganza e potenza, tutto nella nuova Alfa Romeo. La regina della gamma appena lanciata è…

16 ore ago

Honda, così l’azienda taglia i costi: crolla il prezzo di listino, pagherai di meno

La casa giapponese Honda dichiara guerra agli sprechi e ai costi eccessivi. Il suo ultimo…

19 ore ago

Altro che Cina, i dazi mettono in ginocchio il marchio europeo: futuro a rischio

Il marchio europeo di auto è fortemente preoccupato dalla possibile introduzione dei dazi UE: lo…

22 ore ago