Non mancano le auto di lusso in casa Lautaro Martinez, con il cannoniere nerazzurro che vanta alcuni modelli davvero spettacolari.
La squadra del momento è sicuramente l’Inter di Simone Inzaghi, con i nerazzurri che di recente hanno letteralmente annientato il Milan nel Derby. Il 5-1 finale è stato lo specchio di una partita che la squadra del tecnico piacentino ha saputo controllare in ogni momento della partita, ripartendo in contropiede e verticalizzando con grandi giocate e uno dei protagonisti è stato Lautaro Martinez.
Il neo Capitano interista non è andato in gol nella cinquina nerazzurra, ma ha comunque disputato una partita da campione qual è. Il cambio di gioco che ha servito Dumfries per il raddoppio di Thuram è un qualcosa che merita di essere fatto vedere e rivedere in continuazione nelle scuole calcio.
Il Toro dopo il Mondiale vinto con l’Argentina è diventato un giocatore completo, un trascinatore che sta facendo le fortune dell’Inter. Nella scorsa stagione ha anche sfiorato l’accoppiata Mondiale e Champions League, ma nella finale di Istanbul i nerazzurri si sono fermati di fronte allo strapotere del Manchester City.
Il contratto di Lautaro Martinez è cresciuto rispetto al 2018, quando era solo un giovane ragazzo che dall’Argentina giungeva all’Inter. Dal Racing a oggi sono cambiate molte cose, comprese le automobili con le quali il cannoniere sudamericano ha modo di girare ogni giorno.
Come la maggior parte dei grandi campioni del mondo dello sport, anche Lautaro Martinez non ha saputo resistere al fascino sensazionale delle auto sportive. Ci sono diversi modelli che hanno fatto la storia, ma non vi è dubbio alcuno che dalla Germania e dall’Italia ci sia la miglior scelta. Porsche e Lamborghini sono due colossi che sono ammirati in tutto il mondo e anche nella casa dell’argentino si ha modo di assistere a due meravigliosi modelli.
Iniziamo prima di tutto dal gioiellino di Germania di casa Martinez, ovvero la Porsche Boxster 718 GTS. Siamo di fronte a una vettura tra le più prestazionali in assoluto nella casa di Stoccarda, con le sue dimensioni che parlano di una lunghezza di 439 cm, una larghezza di 180 cm e un’altezza di 127 cm.
Ciò che ovviamente fa impazzire però tutti gli appassionati è la straordinaria potenza di uno dei motori migliori. La Porsche infatti ha montato un 6 cilindri da 4000 di cilindrata che ha modo di erogare un massimo di ben 400 cavalli. Ecco dunque che questo gioiello ha modo di toccare i 293 km/h come picco di velocità e da 0 a 100 km/h ha bisogno di soli 4,5 secondi. Il suo prezzo di partenza è di 92.134 Euro.
L’altra vettura di Lautaro Martinez è il primo storico SUV mai progettato dalla Lamborghini: la Urus. Un veicolo dalle dimensioni imponenti, con una lunghezza di 513 cm, una larghezza di 203 cm e un’altezza di 162 cm, un colosso che però non dimentica di certo la potenza del motore e delle prestazioni.
La Urus monta infatti un V8 da 4000 di cilindrata, con la possibilità di erogare un massimo di 666 cavalli. In questo modo può toccare così i 305 km/h come picco di velocità, tra i SUV più veloci al mondo. Per averla è necessaria una spesa base di almeno 235 mila Euro.
Oggi vi parleremo di alcune auto sportive che, per un motivo o per l'altro, sono…
Si mette male per la Ford ed i suoi dipendenti, molti dei quali, per via…
L'acquisto di un'auto mediante finanziamento è una pratica molto nota, ed oggi ti sveleremo come…
Auto che arrivano a 500 km/h non le avremmo immaginate nemmeno nei film di fantascienza.…
Drammatica decisione da parte dei vertici Audi, che hanno scelto di chiudere uno dei siti…
La FIAT Grande Panda non è ancora ordinabile in Italia, ed ora emerge il motivo…