Se siete a caccia di una Lancia Ypsilon da avere a pochi soldi, ora c’è l’occasione per voi. Ecco tutti i dettagli su questa offerta.
Un modello che è molto amato dai consumatori è senza dubbio la Lancia Ypsilon, che è ancora una delle auto preferite dagli italiani. Infatti, nel mese di agosto è stata la seconda vettura più venduta in Italia con oltre 2.000 immatricolazioni, seconda solo alla Fiat Panda che continua a doppiare tutti. Il veicolo del marchio italiano ha superato la Dacia Sandero, ed ora si prepara a cambiare tutto in chiave 2024.
Il marchio di proprietà del gruppo Stellantis ha in mente un piano decennale, che sarà contraddistinto dalla presentazione di un veicolo nuovo ogni due anni. La nuova Ypsilon sarà disponibile sia in versione full electric che con motori a benzina ibridi, ma non è di certo finita qui. Il 2026 è l’anno della Gamma, ovvero la nuova ammiraglia solo elettrica che dovrebbe avere una configurazione che sarà un mix tra SUV e berlina.
Anno molto atteso è il 2028, ovvero quello del lancio della Delta, ma è chiaro che ora tutti gli occhi siano focalizzati sulla Ypsilon. La Lancia punta forte su questo modello, e per ora non sappiamo quali saranno i suoi prezzi. Invece, siamo perfettamente a conoscenza dell’offerta che vi stiamo per proporre, che di certo non vi lascerà indifferenti.
Lancia, che offerta per questa splendida Ypsilon
La Lancia Ypsilon è un modello che sta dunque per rinnovarsi, ma oggi vi parleremo di un’offerta che non potrete rifiutare. Come sappiamo, il mercato dell’auto è in crisi ed i prezzi dei veicoli sono elevatissimi, e ciò porta i consumatori a puntare ed anche parecchio sui prodotti usati, che a volte regalano dei veri e propri affari.
Proprio per questo, abbiamo dato un’occhiata sul mondo del web per cercare le migliori offerte, e su “subito.it” abbiamo trovato l’offerta perfetta per voi. In vendita c’è infatti una Lancia Ypsilon a 1.800 euro, un prezzo veramente irrisorio. Il modello è attualmente locato presso Latina, nel Lazio, ed è in messo in vendita da Lopez Motors, un concessionario e non un privato, un qualcosa che può essere sicuramente una garanzia in più per chi acquista.
La prima immatricolazione di questa vettura risale all’agosto del 2008, ovvero oltre 15 anni fa, e nel corso della sua carriera ha percorso ben 200.000 km. Tutto sommato, è un chilometraggio non follemente elevato considerando il prezzo a cui è proposta la vettura, ed anche per il fatto che è in circolazione da un decennio e mezzo. Il motore è alimentato a gasolio, garanzia di bassi consumi e di risparmio.
Tuttavia, un problema può essere legato al fatto che appartiene alla classe di emissioni Euro 4, che nelle grandi città potrebbe portare ad un blocco della circolazione. Questa Lancia è comunque una super occasione, ed a questo prezzo siamo certi che ci sarà una grande concorrenza. A questo punto, fate le vostre riflessioni ricordandovi che occasioni di questo tipo si trovano raramente.