Jeep si rifà viva sul mercato dell’automotive con un aspetto ancor più rinnovato e tante ambizioni. Scopriamo qualcosa in più.
Come dite? La moda dei SUV ha spazzato via la presenza dei fuoristrada nudi, crudi e puri di una volta dal mercato dell’automotive? Non sapete quanto vi sbagliate, allora. La nuova Jeep Wrangler infatti pare proprio adorare smentirvi in toto, come dimostra tanto all’esterno quanto all’interno. A breve arriverà in Europa.
E lo farà con tante novità da leccarsi i baffi per chi non vuole proprio distaccarsi dal concetto più classico e nostalgico di off road. Ma, pur essendo tutto quel che abbiamo descritto e anche di più, la Wrangler è un’auto di fatto rinnovata sotto molti aspetti.
A partire dagli allestimenti disponibili: il Rubicon e il Sahara; il primo prevede un nuovo assale posteriore, che consiste in un gruppo mozzo ruota separato dal semiasse. E’ la versione più off road fra le due. La seconda infatti è più votata al comfort; è dotata di telecamera posteriore di retromarcia ParkView con griglia dinamica. Di serie il controllo di trazione e quello elettronico della stabilità (ESC).
Se avete lasciato la vostra vettura parcheggiata a fare ruggine tutto sta per cambiare. La…
Il gruppo Stellantis continua a far registrare ritardi nella produzione dei propri veicoli, ed ora…
Vi sono modelli che appaiono al cinema che hanno un fascino unico. E’ pazzesco come…
La Tesla avrebbe avviato alcuni test di un modello sperimentale di Model 3, che va…
Il marchio Rivian ha annunciato di voler puntare su una nuova start-up, che si chiamerà…
L'auto elettrica costituisce un business, sin qui, solo per le case cinesi, ed ora c'è…