Fiorello è uno dei volti maggiormente rappresentativi d’Italia. Ma conoscete il suo garage? Scopriamo qualcosa a riguardo.
E’ praticamente impossibile pensare ad un artista più importante e versatile di Fiorello. Nato a Catania il 16 maggio 1960, è noto come showman, comico, cabarettista, imitatore, cantante, conduttore radiofonico, televisivo e pure attore. Ha iniziato la sua carriera come DJ radiofonico, ma nel corso del tempo ha avuto un successo straordinario, travolgente e totale.
I suoi spettacoli, così come i suoi programmi e le partecipazioni divertenti a tanti momenti della televisione italiana, sono risultati essere a dir poco iconici.
Fiorello, dopotutto, ha saputo più e più volte intrattenere e divertire gli spettatori per tantissime ore. Il carisma e la personalità del personaggio in questionr lo rendo ancora amatissimo e conosciuto, nonostante siano passati veramente tanti anni dal suo debutto in TV. Un’icona tutta italiana, di cui andiamo a dir poco fieri.
Fiorello ha due splendide auto, che davvero non possono mai e poi mai passare inosservate. Partiamo da un’Audi A1, veicolo che non ha bisogno davvero di chissà quante presentazioni. Dotata di design incredibilmente lussuoso, le sue prestazioni la rendono una vettura fra le più desiderate in senso assoluto. Non sarà una supercar di ultima generazione, ma è comunque capace di donare immense emozioni alla guida. Costa circa 25.000 euro e detiene una velocità massima di 200 chilometri orari.
Il colore di questo mezzo è opaco e le dona un aspetto veramente lussuoso e unico. Diverso tempo fa, poi, Fiorello è stato notato su di un’automobile molto speciale. Lo ha fatto insieme alla sua famiglia. Ci riferiamo alla meravigliosa Lamborghini Urus. Non sappiamo se il modello è appartenente proprio al mitico Fiorello. Di sicuro la Urus è una vettura pazzesca, ed è dotata di un motore V8 da 3.0 litri in grado di erogare fino a 650 CV di potenza massima. Velocità di punta pari a 300 chilometri orari.
Numeri strepitosi per un mezzo davvero pazzesco, che è riuscita a colpire anche Fiorello. Del resto, l’umorista e grande showman, è stato in grado di fare veramente grandissime cose. E apprezza anche i modelli molto speciali. Come, per l’appunto, lo sono sicuramente l’Audi A1 e la Lamborghini Urus. Vetture capaci di rapire il cuore a chiunque. Pure le persone che il cuore lo hanno ‘rubato’ decine e decine di volte nel corso della loro vita professionale. Tutti ci si cade prima o poi.
Oggi vi parleremo di alcune auto sportive che, per un motivo o per l'altro, sono…
Si mette male per la Ford ed i suoi dipendenti, molti dei quali, per via…
L'acquisto di un'auto mediante finanziamento è una pratica molto nota, ed oggi ti sveleremo come…
Auto che arrivano a 500 km/h non le avremmo immaginate nemmeno nei film di fantascienza.…
Drammatica decisione da parte dei vertici Audi, che hanno scelto di chiudere uno dei siti…
La FIAT Grande Panda non è ancora ordinabile in Italia, ed ora emerge il motivo…