FIAT+Tipo+ad+un+prezzo+mai+visto%3A+sono+gi%C3%A0+tutti+in+fila+per+comprarla
fuoristradait
/2023/09/fiat-tipo-ad-un-prezzo-mai-visto-sono-gia-tutti-in-fila-per-comprarla/amp/
Auto

FIAT Tipo ad un prezzo mai visto: sono già tutti in fila per comprarla

La FIAT Tipo è un’auto molto apprezzata, ed ora ve la proporremo ad un prezzo da sogno. Ecco quanto vi costerà questo modello.

Il marchio FIAT non presenta una gamma troppo folta, ma alcuni modelli fanno sempre il pieno sul fronte delle vendite. La regina indiscussa è ovviamente la Panda, che anche ad agosto si è rivelata l’auto preferita dagli italiani, con oltre 4.000 unità nuove immatricolate. Anche la 500 fa registrare buoni risultati, ma per chi ama la casa di Torino ed ha una famiglia da portare in giro, serve un modello più spazioso.

FIAT Tipo che prezzo – Fuoristrada.it

Proprio per questo è nata la FIAT Tipo, che è disponibile anche in versione Station Wagon, e che oggi noi vi proporremo ad un prezzo davvero esclusivo. A questo punto, andiamo a vedere tutti i dettagli relativi a questa offerta, e siamo sicuri che farà gola a molti. La vettura è molto recente, anche se c’è un piccolo dettaglio che può cambiare le cose.

FIAT, ecco come avere una Tipo ad un prezzo da record

La FIAT Tipo è un’auto che ha un prezzo di partenza pari a 24.300 euro, ma oggi noi vi proporremo un’offerta che vi permetterà di risparmiare parecchio. Infatti, al giorno d’oggi le auto nuove costano molto più di prima, ed una spesa così importante può gravare sulle famiglie. Proprio per questo motivo, il mercato dell’usato ha subito una super-valutazione, dal momento che le vendite delle auto di seconda mano sono aumentate nettamente.

FIAT Tipo offerta per voi (subito.it) – Fuoristrada.it

Dando uno sguardo sul web, abbiamo trovato una grande occasione per voi su “subito.it“, dove la versione Station Wagon delle FIAT Tipo è in vendita a soli 17.800 euro. Il veicolo è attualmente locato presso Garbagnate Monastero, in provincia di Lecco, in Lombardia. A venerda è la Tentorio Auto SRL, dunque non un privato, motivo che dovrebbe darvi maggiori garanzie in fase di acquisto.

La vettura è molto recente, dal momento che è stata immatricolata nel settembre del 2022, dunque un anno fa esatto, ma nonostante questo si è svalutata parecchio. Il motivo sta tutto nei 190.000 km che ha già percorso, segno che è stata di proprietà di qualcuno che ne ha fatto un uso davvero massiccio. La carrozzeria è Station Wagon, ed è alimentata con motore diesel, cosa che vi permetterà di avere consumi più ridotti.

A differenza di altre inserzioni, non è presente la classe di emissioni, ma è facile immaginare che si tratti di un Euro 6, considerando che è un’auto di solo un anno fa. Il cambio è manuale, ed in passato ha avuto un solo proprietario. Per chi si stesse domandando qualcosa sulle sue condizioni, è specificato che l’auto è come nuova ed è perfettamente funzionante, oltre che senza problemi sul fronte della carrozzeria.

Per visionarla è gradito un appuntamento da prendere per telefono o mail, in modo da recarsi in concessionario e vedere il modello con i propri occhi. Questa FIAT Tipo è davvero un’occasione irrinunciabile, ed ora la decisione è tutta nelle vostre mani. Considerando il prezzo, è facile immaginare che ci sarà una folta concorrenza da affrontare per averla.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

Michael Schumacher, svelati i segreti di casa sua: una villa degna di Bruce Wayne

La vita di Michael Schumacher non è più la stessa da tanti anni, ed oggi…

7 ore ago

Dodge, l’attesa è finita per la nuova elettrica: è un mostro di potenza e prestazioni

Il Gruppo Stellantis ha deciso di investire nella tecnologia elettrica con un nuovo modello sportivo…

1 giorno ago

FIAT, attenta! Dalla Corea spunta l’anti-Panda, costa poco ed è richiestissima

La FIAT si è lanciata nel settore delle vetture crossover con il lancio della Nuova…

2 giorni ago

Bicicletta, addio alla catena? Sta per cambiare il modo di pedalare

Nel mondo delle biciclette, si sta lavorando su tanti nuovi progetti, e l'addio alla catena…

3 giorni ago

Le scelte ecologiche in vista del Green Deal

I settori coinvolti sono molteplici: dall’industria all’agricoltura e dai trasporti alla vita di tutti i…

4 giorni ago

Autostrada, accade ogni volta che si paga il pedaggio: danno enorme, non se ne accorge nessuno

L'autostrada è frequentata da centinaia di migliaia di auto al giorno in Italia, ed oggi…

4 giorni ago