Una bellezza disarmante e forme tutte in vista: Eva Padlock ha provato a superare sé stessa con le ultime foto in intimo.
Probabilmente la convinzione che la perfezione non esista è solo di chi non ha mai visto Eva Padlock. La spagnola ha avuto la fortuna di nascere con un viso meraviglioso, ma non si può dire che il merito non sia anche suo se riesce a mantenersi in splendida forma ed avere un fisico da paura. Certo, tra l’altro all’età di 39 anni non dev’essere così facile.
Per chi non lo sapesse, Eva è nata nel 1984 e l’età letta è quella giusta. Sembra molto più giovane, ma d’altra parte la stupenda ex ombrellina è abituata a stupire. Non lo fa soltanto con la sua bellezza disarmante, ma ci mette anche del suo a rendere tutto più pepato. Le foto social della splendida modella infatti, spesso sono da giramento di testa.
Eva in intimo rosso, fanno tutti zoom
Avvertenza che va fatta: la foto che ha postato oggi è meglio scoprirla un po’ alla volta perché la meravigliosa catalana oggi lascia tutti senza fiato. Lo fa dagli anni in cui iniziò ad avere visibilità facendo da ombrellina prima per la MotoGP, poi per la Superbike ed infine diventando una delle più belle Monster Girls di sempre, ovvero una ragazza immagine della famosa bevanda energetica.
Oggi invece la splendida catalana lavora per Fashion Nova che guarda caso le chiede spesso di posare in intimo. Ma con un fisico come il suo, nessuno si sorprende. La bella iberica di origine ceca ha avuto a quanto pare anche un fidanzato italiano. Secondo i suoi racconti infatti lei simpatizza per la Juve grazie a quest’uomo che però non è più nella sua vita. Eva oggi risulta infatti, single.
Si consolerà però con l’amore dei 2,1 milioni di follower che ogni giorno inondano il suo profilo con like e commenti, la bellissima modella che oggi rischia di provocare diversi mal di testa. La foto con l’intimo rosso è davvero pazzesca e non restare di stucco è impossibile.
Le forme della meravigliosa trentanovenne sono tutte in vista e lei è letteralmente uno spettacolo. Viso ed occhi che incantano, ma è facile lasciarsi distrarre anche dal generoso décolleté della spagnola che ha a dire il vero, un intimo che non copre quasi nulla. Come più in basso dove lo slip è assente in zona inguinale. Anche le pazzesche gambe di Eva si intravedono e lasciano i seguaci senza respiro.