Lo spettacolo in Formula 1 non è solo limitato alle battaglie in pista. In alcuni frangenti il paddock diventa una passerella.
I piloti di Formula 1 sono giovani, ricchi e accompagnati, spesso, da donne meravigliose. Il circus è tra i business mondiali più importanti ed, inevitabilmente, i 20 attori protagonisti che scendono in pista hanno una fama universale. I giovani cavalieri del rischio sono ancor più conosciuti oggi rispetto a prima, grazie a milioni e milioni di fan sui social network.
Per un campione è molto più semplice di quanto pensiate poter conoscere persone di qualità. Basti pensare alla compagna del fenomeno della Red Bull Racing, Max Verstappen. Date una occhiata con chi è fidanzato da anni l’olandese. Non solo si tratta di donne molto avvenenti, ma anche seguitissime e spesso con carriere molto avviate nella moda e nel digital.
Tra i piloti attuali che sono stati etichettati come playboy c’è il francese Pierre Gasly. Quest’ultimo, da questa stagione, corre per l’Alpine. La squadra transalpina, meglio conosciuta nell’universo Automotive con il nome di Renault, non sta ottenendo grandi risultati. L’Alpine si trova a debita distanza dai top team, dovendo inseguire anche la McLaren. L’apporto di Pierre non è stato come nelle aspettative, sebbene abbia strappato un podio insperato nella tappa di Zandvoort.
Il classe 1996 è uscito dall’universo Red Bull, dopo ben 6 stagioni. Il nativo di Rouen ha avuto la chance della vita nel 2019 quando ha affiancato Max Verstappen. Sarebbe potuto essere un trampolino di lancio verso podi e vittorie ad ogni Gran Premio, soprattutto in questa nuova era wing car, ma Gasly si è dimostrato ancora acerbo ai massimi livelli.
I metodi di Helmut Marko sono spietati e, qualora non si è all’altezza dei traguardi prefissati ad inizio anno, il passo indietro risulta inevitabile. Gasly è ripassato, a quel punto, nello junior team, riottenendo ottimi risultati. La sua fama di gentiluomo lo precede e, inevitabilmente, riesce ad essere attraente, anche grazie ad uno stile molto curato ed un fisico allenatissimo.
La sua nuova ragazza è portoghese e si chiama Francisca Gomes, detta ‘Kika’. Su Instagram ha quasi mezzo milione di follower. Nata nel gennaio del 2003, la nuova Wag del circus della F1 ha un fisico da capogiro. Kika è, certamente, un diamante da tenere ben custodito. La ventenne ha già condiviso numerose foto con il suo fidanzato dell’Alpine con cui fa coppia dal 2022.
Francisca è una figlia d’arte. La madre è la conduttrice TV Maria Vieira de Campos Cerqueira Gomes. Il padre, Gonçalo Gomes, è invece un pilota della McLaren Drive Team. In sostanza la ragazza era già immersa nelle dinamiche del Motorsport e dello show business. Kika è impegnatissima nella sua carriera da modella. Viene seguita dall’agenzia di Lisbona, Central Models. Ha già collaborato con brand come Carolina Herrera, H&M, Nivea, Nespresso e Dyson. Pierre Gasly, invece, è concentrato nel suo percorso professionale in F1. Sono una coppia splendida e molto affiatata.
Oggi vi parleremo di alcune auto sportive che, per un motivo o per l'altro, sono…
Si mette male per la Ford ed i suoi dipendenti, molti dei quali, per via…
L'acquisto di un'auto mediante finanziamento è una pratica molto nota, ed oggi ti sveleremo come…
Auto che arrivano a 500 km/h non le avremmo immaginate nemmeno nei film di fantascienza.…
Drammatica decisione da parte dei vertici Audi, che hanno scelto di chiudere uno dei siti…
La FIAT Grande Panda non è ancora ordinabile in Italia, ed ora emerge il motivo…