Vi piacerebbe essere in auto e aver accanto a voi Gerry Scotti? Tutto questo diventa possibile grazie a una nuova innovazione della BMW.
Dalla Germania non è mai mancata la voglia di dare vita a una serie di automobili di altissimo livello e la BMW è uno dei marchi cardine di questa nazione. Sono stati tantissimi i modelli che sono entrati nella storia e negli ultimi anni si sta lavorando duramente per poter far sì che si sviluppino anche da un punto di vista tecnologico.
Qualcuno potrebbe però non credere possibile al fatto che con gli ultimi aggiornamenti si avrà la possibilità di avere Gerry Scotti sempre con voi in auto. Il conduttore lombardo è uno di quelli più amati, diventando quasi uno di famiglia per la maggior parte degli italiani.
Il suo stile sempre allegro e mai banale lo ha portato a diventare uno dei più importanti presentatori in Italia. Ecco allora perché molti lo vorrebbero sempre con loro, anche perché la sua grande abilità davanti alla telecamera gli ha dato modo di poter condurre diversi quiz.
Non ci sono dubbi sul fatto che quello che gli ha dato i maggiori successi in carriera sia stato “Chi vuol essere milionario?“, con questo gioco a premi che aveva bisogno di un grande nome come Scotti per poter essere condotto nel miglior modo. Non è un gioco rapido, ma serve tanta concentrazione ed è anche per questo che ha avuto grande successo.
AirConsole della BMW: nuovi giochi sulla i5
Il formato non è stato solo portato avanti in Italia, ma più in generale in tutto il mondo, per questo motivo la BMW ha deciso di dare vita a una clamorosa novità. In uno dei prossimi modelli infatti verrà installato un aggiornamento che lascerà tutti senza parole.
Una delle auto in assoluto migliori mai prodotte negli ultimi anni è sicuramente la i5, con questo modello che tra poco si aggiornerà con il sistema AirConsole. Quest’ultimo si tratta di un perfezionamento della componente legata ai giochi nell’automobile tedesca.
Non sarà disponibile solo sulla BMW, ma anche sulle Mini e dopo che verrà lanciata con la i5 continuerà a espandersi anche negli altri modelli. Uno dei giochi che sarà tra i più amati è sicuramente “Chi vuol essere milionario?” che ora diventerà usufruibile direttamente sulla propria auto.
A parlare della rivoluzione in termini entusiasti è stato il Vice Presidente Senior di BMW Group Connected, ovvero Stephan Durach. “Siamo soddisfatti del cambiamento che attueremo con AirConsole e daremo così modo al guidatore di vivere nuove esperienze”.
La scelta di “Chi vuol essere milionario?” nel pacchetto dei giochi è considerata da Durach come strategica. Dal suo punto di vista infatti è il perfetto punto d’incontro tra l’innovazione e la volontà di dare vita a un gioco storico. Ancora una volta dunque la BMW sorprende tutti con questo cambiamento che farà molto discutere, ma ricordiamo come questa modalità diventerà scaricabile solo dal 2024.