Achille Lauro è uno dei volti più conosciuti e rinomati d’Italia. Il suo garage lascia tutti a bocca aperta.
Achille Lauro è uno dei volti più conosciuti, rinomati e apprezzati di tutta Italia. Soprattutto in ambito musicale, dato che è riuscito a farsi notare ottenendo un grandissimo successo dietro l’altro negli ultimi anni. Le sue innumerevoli apparizioni all’interno del mondo dello spettacolo e della televisione italiana, poi, hanno soltanto arricchito un artista davvero completo.
Criticatissimo, certo, ma allo stesso tempo a dir poco apprezzato e apprezzabile. Un po’ come tutti i volti noti infatti è molto discusso. E’ un po’ la ‘condanna’ e la fortuna di chi esce allo scoperto.
Rimanendo a parlare di Achille Lauro, comunque, si è fatto notare anche per l’automobile che guida. Un po’ come tutti i vip, anche lui ha una vettura che non passa per niente inosservato. Aggiorniamoci in merito allora, per un veicolo a quattro ruote tutt’altro che anonimo.
Achille Lauro, che auto: non può passare inosservata
Achille Lauro è di sicuro un personaggio televisivo e musicale molto conosciuto e amato. Come molti altri vip, peraltro, sa come farsi notare e apprezzare. Quest’oggi ci soffermeremo sulla sua automobile, che è tutto tranne che un elemento anonimo. Dunque, quale modello effettivamente possiede ed utilizza Achille Lauro? Il modello appartenente all’artista è una Ferrari 488 GTB. Un mezzo semplicemente straordinario, che certamente ha un passato leggendario e iconico alle spalle.
E che ha evidentemente travolto a livello emotivo anche Lauro, non fissato con l’acquisto ostentato e compulsivo di automobili preziose, ma che alla guida vuole evidentemente comunque divertirsi e godersi un mezzo in ogni caso elegante e lussuoso. In tal senso, non esiste miglior produttore al mondo del cavallino rampante. La Ferrari 488 GTB è una berlina a motore centrale a otto cilindri turvo. Possiede ben 670 cavalli di potenza massima e costa circa 200mila euro.
Forse, facendo attenzione a targa e immatricolazione, si tratta di una rossa di seconda umano. Un mercato, quello delle vetture di lusso usate, esclusivo ma comunque esistente. L’automobile in questione è stata comunque mostrata proprio dallo stesso cantante. Quest’ultimo, sul proprio profilo Instagram, l’ha ‘presentata’ con una didascalia che rappresenta essere il concetto stesso che sta alla base del passato e della vita privata di Achille Lauro: “Ho cambiato macchina, ma ho la stessa fame di quando in un’auto ci dormivo”. Tanti stimoli per Lauro, che non vede l’ora di farsi notare con altri successi in futuro. Ferrari o meno.