Una Ferrari da sogno può essere acquistata per pochi soldi ed è un’occasione da non farsi sfuggire per gli appassionati.
Possedere una Ferrari è il grande desiderio di tutti gli appassionati che non vedono davvero l’ora di poter mettere le mani sul Cavallino Rampante. Sono stati tantissimi i modelli che nel corso degli anni hanno reso leggendario il marchio di Maranello.
Questa è una delle motivazioni per cui in tutto il mondo ogni giorno vengono acquistate queste eccezionali automobili, indubbiamente tra le più belle e prestazionali. Il sogno di Enzo Ferrari era infatti quello di dare al mondo la possibilità di mettersi al volante di vetture che non avessero di fatto punti deboli.
Per questo motivo il Cavallino Rampante negli anni ha saputo farsi apprezzare sempre di più e per questo motivo non mancano le grandi occasioni all’asta. Ci sono delle auto che vengono vendute in seguito a prezzi ancora più esorbitanti rispetto a quando erano nuove di zecca.
Questo infatti è dovuto al fatto che il vintage e il mercato delle auto d’epoca è sempre più dominante al giorno d’oggi. Si punta sul lusso e sulla nostalgia di un passato che non c’è più, ma che può essere fatto rivivere in qualsiasi momento.
Ecco allora come mai di recente sul sito di aste online “Bringatrailer” è partita un’offerta incredibile per un modello iconico. Quello che vi lascerà senza parole non è soltanto il prezzo, ma anche constatare come di fatto si tratti di un mezzo nuovo.
La Ferrari che è stata di recente messa all’asta si tratta di una Mondial T Cabrio, una vettura che è stata lanciata per la prima volta da Maranello nel 1989 e che in questa versione è stata prodotta nel 1992. Siamo di fronte a un’auto da 453,5 cm di lunghezza, una larghezza di 181 cm e un’altezza di 123,5 cm.
La Rossa in questione monta un motore V8 da 3400 di cilindrata e con la possibilità di erogare un massimo di ben 300 cavalli. Il cambio è manuale e presenta cinque marce diverse e in questo modo può portare il veicolo a un massimo di 255 km/h.
La vettura al momento si trova in quel di Jacksonville, splendida località degli Stati Uniti, in Florida, dove il venditore ha deciso di disfarsi di questo gioiello. La concessionaria dello Stato nel Sud-Est della nazione a stelle e strisce ha fatto propria questa bellissima auto a un collezionista della Germania.
Essendo stata acquistata solo con l’intento di essere ammirata, la vettura in questione presenta un contachilometri che è fermo a 388, di fatto non è mai stata usata, Ecco allora come mai l’acquisto di questa Mondial T Cabrio sarebbe un grandissimo affare.
L’offerta per poter fare propria questa eccezionale vettura scade il 5 agosto 2023 e al momento l’offerta più alta ha visto toccare quota 73 mila Dollari, poco più di 65 mila Euro. L’auto di fatto è nuova e in perfetto stato, dunque potrebbe anche essere utilizzata per girare in città e si tratterebbe di un grandissimo affare.
La strategia elettrica di Audi sta facendo acqua da tutte le parti. Per ovviare ai…
Il brand modenese ha bisogno di un rilancio immediato dopo le dichiarazioni del a.d. di…
Le auto a GPL non sono morte come si potrebbe credere, tutt'altro. Ecco il dato…
Oggi vi parleremo di alcune auto sportive che, per un motivo o per l'altro, sono…
Si mette male per la Ford ed i suoi dipendenti, molti dei quali, per via…
L'acquisto di un'auto mediante finanziamento è una pratica molto nota, ed oggi ti sveleremo come…