Shakira ed Hamilton hanno fatto parlare di sé dopo un incontro a Barcellona. Ora i fan avranno un motivo in più per sorridere.
Lewis Hamilton è tra i volti più noti della storia del circus. La sua fama va oltre anche la pista, essendo diventato un simbolo delle battaglie sociali e antirazziali. Il suo stile inconfondibile e i suoi vecchi flirt lo hanno portato ad essere spesso su tutte le copertine dei principali magazine al mondo.
L’anglocaraibico sa come godersi la vita, partecipando ad eventi mondani e alle feste più cool internazionali. È inserito, come nessuno dei suoi colleghi, nelle trame dello show business, grazie al suo estro per la musica e per il design di abiti d’alta moda. È, intanto, il vincitore del più alto numero di GP nella storia della F1, 103, ben 12 in più del Kaiser Schumacher.
L’alfiere della Mercedes detiene, inoltre, una serie di record sensazionali. Il nativo di Stevenage è colui che vanta il maggior numero di titoli mondiali conquistati (7, come Michael Schumacher). Ha il maggior numero di pole position (104) ed il maggior numero di pole sul medesimo tracciato (9 all’Hungaroring). Nel suo palmares c’è un numero impressionante di podi totali (195) ed è destinato a correre ancora per altri anni.
Lewis tratta il suo corpo come un tempio, allenandosi con una costanza maniacale. Nonostante l’inevitabile passare del tempo sembra avere il fisico di un teenager. Una caratteristica in comune con la talentuosa cantante colombiana Shakira. Una personalità forte come Hamilton non poteva non attirare donne famose e bellissime.
Hamilton e la smania di Shakira
Shakira e Lewis Hamilton dopo essere stati beccati al GP di Miami, a cena al Cipriani post gara e in barca il giorno successivo, hanno fatto impazzire i fan per una uscita a Barcellona. Quella che sembrava essere solo una amicizia sembra che si sia trasformata in qualcosa di più. La cantante e l’ex calciatore del Barca, Gerard Piqué, hanno preso strade differenti dopo un lungo matrimonio.
Tornata single dopo la relazione con lo spagnolo, la cantante latina ha seguito Lewis nella sfida catalana. Il #44 ha colto il secondo posto. Dopo aver ottenuto uno dei suoi migliori risultati degli ultimi due anni in F1, Hamilton è stato paparazzato in compagnia della cantante a cena. Tra i due c’è, sicuramente, una simpatia, ma ognuno ora si sta focalizzando sui propri obiettivi.
La cantante, infatti, negli studi di LA, in California, sta lavorando al lancio del suo prossimo album. Dopo la pesante separazione con Gerard Piqué, dopo 11 anni assieme, la popstar ha scritto una canzone insieme al dj Bizarrap nella quale ha già fatto molti riferimenti al suo ex. I fan stanno aspettando con trepidante attesa il nuovo disco della cantante 46enne.
Dal canto suo Lewis Hamilton, dopo la storia d’amore con Nicole Scherzinger, ha dichiarato che dovrebbe trovarsi una compagna latina. E’ arrivato anche un indizio sui social che ha spiazzato la sua fan base. Sembrano esserci tutti gli elementi per una piccante love story.