Kelly Piquet si è messa in mostra in costume in questa caldissima estate. La compagna di Max Verstappen è apparsa più in forma che mai.
Max Verstappen e Kelly Piquet hanno trascorso una estate da sogno tra Montecarlo, Saint Tropez e le spiagge della Sardegna. La coppia appare molto unita in questa annata che sta diventando sempre più epica per l’alfiere della Red Bull Racing.
Da quando il #33, attuale numero 1 della griglia, si è fidanzato con la figlia del tre volte campione del mondo Nelson Piquet, ha trovato una stabilità mai avuta prima in carriera. Il nativo di Hasselt ha vinto il braccio di ferro con Lewis Hamilton nell’ultimo atto ad Abu Dhabi, nel 2021, per poi confermarsi al vertice della classifica con il passaggio alle auto ad effetto suolo.
Max Verstappen sta battendo tutti i record in F1, lasciando solo le briciole agli avversari. Il fenomeno di Hasselt è prossimo ad agguantare il primato di Sebastian Vettel con 9 successi consecutivi. La Red Bull Racing è già diventata la squadra con il maggior numero di trionfi di fila, superando il record della McLaren del 1988 con Senna e Prost di 11 successi. Oramai è un vero e proprio dominio e, grazie ad un vantaggio rassicurante in classifica, il figlio d’arte di Jos si è potuto godere, serenamente, il break estivo con Kelly e la sua inseparabile figlia Penelope.
La modella brasiliana ha avuto la sua prima figlia dall’ex pilota dell’Academy RB, Daniil Kvjat. La relazione con il russo è terminato nel dicembre del 2019. Il fidanzamento con Max è iniziato nel mese di ottobre 2020. Da allora entrambi hanno trovato ampie soddisfazioni nelle rispettive private. La trentaquattrenne, oltre all’attività di modella, è una editorialista, blogger e professionista delle pubbliche relazioni.
Kelly, oltre ad un padre tricampione del mondo, ha in comune diverse cose con Max. Sua madre Sylvia Tamsma, infatti, è olandese. Kelly ha vissuto da globe trotter l’infanzia, come il suo partner, passando anni in Brasile, in Francia ed in Inghilterra. Kelly Piquet ha poi frequentato il Marymount Manhattan College di New York, laureandosi in Relazioni internazionali con un focus alle scienze politiche ed economiche. In seguito ha completato uno stage in moda e ha iniziato a collaborare per Vogue Latinoamerica, Bergdorf Goodman, agenzia KCD PR, e scrivere per la rivista Marie Claire.
Kelly Piquet ha posato per numerosi top brand, prendendo parte anche a diverse sfilate di moda. Nel Motorsport ha rivestito il ruolo di responsabile della copertura dei social media della Formula E. Ha presenziato anche a numerose tappe di F1 per stare accanto al suo uomo, assistendo alle sue numerose vittorie. Ormai il terzo titolo di fila del figlio d’arte di Jos non sembra che essere una mera formalità. Il riconoscimento iridato non è mai stato in discussione, data la superiorità della RB18. Max potrebbe anche appendere il casco al chiodo per avere più tempo a disposizione. La coppia si è potuta godere a pieno il periodo estivo. Kelly Piquet potrà continuare a rilassarsi al sole, sfoggiando il suo fisico da urlo.
La Mazda ora fa sognare l'Europa con un modello che è un vero e proprio…
Grossi problemi in casa Ford, con questo colosso che è costretto a dare il via…
Giungono pessime notizie per Elon Musk e la sua Tesla, con le accuse che sono…
In Casa Citroen fioccano i progetti innovativi. Ecco cosa accadrà in occasione del rilancio di…
Vi sono auto inglesi che hanno scritto pagine indelebili di una storia che meriterebbe un…
La strategia elettrica di Audi sta facendo acqua da tutte le parti. Per ovviare ai…