Chiara Ferragni esagerata in strada: è mastodontica, la più grande di tutte

Chiara Ferragni è una delle principali influencer al mondo e di recente in strada ha fatto impazzire tutti quanti i fan.

Se c’è una persona che negli ultimi anni è stata in grado di far parlare di sé grazie al duro lavoro che ha portato avanti sul web, quella è senza dubbio Chiara Ferragni. La splendida cremonese infatti ha fatto sì che per la prima volta in Italia si parlasse del lavoro di influencer.

Chiara Ferragni, esagerata in strada
Chiara Ferragni (Ansa – Fuoristrada)

Per i suoi haters si tratta di un lavoro semplice e che potrebbe fare chiunque, ma alla fine nessuno ha mai ottenuto i risultati della Ferragni. Il suo compito infatti è quello di poter essere sempre eccezionale e perfetta agli occhi dei fan, senza però scadere nella volgarità.

Il suo corpo eccezionale viene spesso messo in mostra, perché anche questo fa parte del suo lavoro, ma per lei non è necessario esagerare, perché quando si ha a disposizione una bellezza così genuina tutto diventa molto più semplice. La Ferragni ha dato vita a una coppia ormai storica del mondo dello spettacolo con il cantante Fedez.

I “Ferragnez” infatti sono noti in tutta Italia, poco importa che li amiate o li odiate. Tra i tanti motivi per i quali sono apprezzati c’è anche la loro grande vicinanza nei confronti di chi soffre, infatti molto spesso si sono resi protagonisti di azioni di beneficenza.

La Ferragni dunque è difficile che possa avere una vita privata, infatti tutto ciò che possiede viene messo in bella mostra. Ecco come mai anche la sua automobile fa parlare di sé, perché la bellissima Chiara ha tra le mani un gioiello di rara potenza e bellezza.

BMW X7: che bomba per Chiara Ferragni

Ovviamente per poter essere una delle influencer più amate al mondo è necessario anche guidare una delle auto più eleganti. Da questo punto di vista è difficile trovare qualche marchio che possa tenere testa alla BMW.

BMW X7, l'auto da sogno
BMW X7 di Chiara Ferragni (Instagram – Fuoristrada)

La casa bavarese infatti da sempre ha saputo unire la potenza del motore alla rifinitura del design, sia per gli esterni che per gli interni. La Ferragni cerca il massimo del comfort quando va in auto, ecco come mai ha acquistato una splendida X7.

Quest’ultima è uno dei più bei Suv della BMW, con le sue dimensioni che portano a una lunghezza di 518 cm, la larghezza di 222 cm e l’altezza di 184 cm. Il suo spazio è tale che le permette di essere considerata o come una sei o come una sette posti.

Straordinario il suo assetto tecnologico al suo interno, ma è il motore che è una bomba. La BMW ha dato modo ai clienti di poter valutare la propria auto migliore, scegliendo tra la benzina e l’ibrido. Nel primo caso si ha a disposizione un 8 cilindri da 4400 di cilindrata con una potenza di 530 cavalli e la velocità di punta che tocca i 250 km/h.

Vi sono però anche le varianti ibride, sia con benzina che con gasolio. In entrambi i casi il motore termico è un 6 cilindri da 3000 di cilindrata. Cambiano anche i costi, perché nel primo caso si parte da 138 mila Euro, mentre negli altri siamo sempre leggermente al di sotto dei 110 mila Euro.

Gestione cookie