Tragedia assurda in autostrada, incredibile quanto accaduto: ci sono morti

Tragedia per un incidente in autostrada, ci sono anche diversi morti: ecco come è successo il tutto, incredibile.

Purtroppo, spesso le vicende legate ai motori finiscono per diventare fatti di cronaca. Dispiace sempre tantissimo ascoltare ai telegiornali o leggere di morti avvenute in auto, visto che tutti noi viaggiamo spesso con una vettura o comunque in un mezzo pubblico di trasporto. Bisogna sempre essere solerti alla guida ma purtroppo ci sono alcune tragedie che, fa paura dirlo, sembrano assolutamente inevitabili.

incidente autostrada morti india
Auto incidentata (fuoristrada.it)

Pochi secondi di reazione possono portare dei poveri passeggeri o conducenti ad avere la peggio in tragedie di cui poi leggiamo poche ore dopo. E dire che ci sono anche alcuni fenomeni che poco hanno a che fare con una disattenzione di altri conducenti e quindi, con scontri tra auto. Un esempio lampante è un ponte che non ha ricevuto manutenzione e finisce per crollare o anche la natura che può spesso giocare brutti scherzi.

Tragedia in autostrada: ci sono morti

Dell’ultimo esempio fa parte anche lo sfortunatissimo evento di cui veniamo a conoscenza grazie ai media indiani. Il bruttissimo episodio di cui oggi si legge in tutto il mondo è accaduto infatti in India, lungo l’autostrada Chumukedima. Ci sono morti e feriti e diverse sono le automobili che hanno subito danni per quanto successo proprio in quel momento. Purtroppo c’erano vetture di passaggio infatti, quando è successo qualcosa di pericolosissimo.

Le tv del Paese hanno anche avuto la possibilità di far vedere ai cittadini le immagini di quanto accaduto, grazie alla dash cam di un’auto che passava proprio da lì. Immagini scioccanti. Una frana si è abbattuta sull’autostrada finendo per coinvolgere diversi passanti. Alcuni purtroppo non ce l’hanno fatta mentre altri sono comunque rimasti contusi. Il primo bilancio è di due feriti e tre morti.

Autostrada morti incidenti India
Intervento dell’ambulanza (fuoristrada.it)

La frana che è avvenuta proprio nel momento sbagliato ha appunto coinvolto diverse vetture e con dei massi di un diametro davvero importante ha seppellito letteralmente il suolo sottostante. I grandi massi staccati dalla montagna hanno infatti schiacciato alcune auto ed appunto, restituito il numero di morti e feriti di cui sopra. Si pensa che la tragedia abbia avuto luogo per la conseguenza delle forti piogge che nei giorni precedenti l’accaduto, hanno colpito quella regione finendo per indebolire le pareti montuose.

E così inevitabilmente il tutto è andato a sfociare in qualcosa di molto spiacevole. Si vede dalle immagini catturate dal passante che un’auto è stata letteralmente schiacciata da uno dei grandi massi caduti proprio lì in quel momento. Un avvenimento che ha a dir poco scosso il Paese.

Gestione cookie