MiniCaravan: capolavoro di design taglia il costo delle vacanze

Grazie a questo MiniCaravan il costo delle vacanze verrà dimezzato. Il suo design è molto attraente ed è adatto ad ogni esigenza

Sono stati in tanti ad attendere il suo arrivo nel mercato italiano, anche perché ha un costo molto accessibile. Può rendere i viaggi estivi sempre più alla portata di mano ed ha un prezzo che può essere paragonato a quello di una Smart. All’esterno è piccolo, ma il suo abitacolo è comodo e spazioso.

MiniCaravan HC-1
Il MiniCaravan che svolta l’estate (Facebook) – Fuoristrada.it

Parliamo di un MiniCaravan adatto alle esigenze di ogni tipo di avventuriero, dato che possiede un design molto attraente e che offre delle prestazioni adatte ad ogni genere di vacanza. Sono gli esperti ad indicare queste qualità, ossia coloro che operano nel settore camperistico e gli appassionati di tale comparto (esquire.com). Si chiama HC1 ed è un modello che già esisteva sul commercio internazionale. 

Oggi, però, si presenta sotto forma di una nuova veste, grazie agli aggiornamenti effettuati che lo mostrano con un design del tutto rinnovato. Sono state molte le persone che sono rimaste stupite da questo nuovo ed affascinante modello. Anche perché le dimensioni sono rimaste molto ridotte, così da consentire una migliore agilità nelle manovre. Ma sono gli spazi interni ad aver avuto una miglioria da non sottovalutare, dato che sono state modificate le sue funzionalità e la sua comodità.

Dettagli del MiniCaravan HC1

La struttura di questo mezzo è rimasta in fibra di vetro, leggera e resistente. Grazie al suo peso contenuto, i consumi sono parecchio inferiori in confronto alla passata versione. Specie sui lunghi viaggi, quindi, il risparmio è molto evidente. Lo stile del design di questo MiniCaravan prende spunto, decisamente, dagli anni Sessanta.

 

MiniCaravan Happier Camper
Dettagli del MiniCaravan HC1 Studio (Facebook) – Fuoristrada.it

Questo nuovo modello si chiama HC1 Studio e può essere tranquillamente paragonato all’iconico mini-camper della Volkswagen (ossia quello molto apprezzato dal mondo Hippie), ma anche a tanti altri modelli che hanno fatto la storia del settore camperistico. Uno stile retro che si unisce a dei materiali del tutto resistenti, in grado di garantire un investimento duraturo nel tempo.

Il suo prezzo, a confronto con altri modelli simili sul mercato, è relativamente basso, 28 mila euro. Inoltre, la sua leggerezza permette ad ogni automobile di poterlo trainare con semplicità. Il suo spazio interno è adatto anche a tre persone, che possono pernottare tranquillamente finanche durante dei lunghi viaggi insieme. In molti, mettendolo a confronto con gli altri modelli del 2023, potrebbero anche pensare che sia il migliore sul mercato.

Gestione cookie