Jaguar, il nuovissimo Suv lo porti a casa con soli 25 mila euro: offerta da cogliere al volo, italiani impazziti

La Jaguar è amata in tutto il mondo per le sue bellissime auto, ma con un’offerta pazzesca si può avere un Suv per pochi soldi

Ci sono dei marchi che nel corso della storia non sono stati in grado di dimostrarsi eccezionalmente prestazionali su strada, ma allo stesso tempo si sono trasformati in veri e propri status symbol. Uno di questi è la Jaguar, una società che negli anni ha saputo migliorarsi e non poco.

jaguar
Jaguar (fuoristrada.it)

La grande abilità imprenditoriale che da sempre contraddistingue il popolo inglese, ha fatto sì che questo marchio potesse cambiare nome nel momento giusto. All’inizio infatti si chiamava Swallow Sidecar Company e negli anni ’20 non era di certo un problema.

Peccato però che la casa britannica per tutti era diventata semplicemente “SS” e dopo la Seconda Guerra Mondiale quella triste sigla non era di certo più associata alle automobili. Ecco come mai si decise di cambiare del tutto il nome, con Jaguar che era stato uno dei primissimi modelli realizzati.

Nel corso del tempo, la Jaguar ha dimostrato di rimanere sempre al passo con i tempi, non fermandosi solo alla produzione di auto adatte alle corse, anche se ancora oggi sta ben figurando. La svolta all’elettrico parte anche dal grande lavoro in Formula E, con Mitch Evans che ha ancora qualche chance per vincere il Mondiale.

In ambito delle auto di serie invece sono i Suv che rappresentano la principale sfida per la Jaguar e la F-Pace rappresenta in assoluto un modello tra i più belli in assoluto. Di recente dunque il marchio britannico ha deciso di venire incontro ai propri clienti, con un’offerta da cogliere al volo.

Jaguar F-Pace: l’occasione da non perdere

La Jaguar F-Pace è una vettura da ben 475 cm di lunghezza, con 194 cm di larghezza e 166 cm di altezza, il che la rende un colosso della strada. Ci sono tante versioni che si possono acquistare, ma quella che al momento può essere acquistata sfruttando una grande offerta è la versione ibrida a gasolio.

Jaguar F Pace, grande occasione
Jaguar F Pace, come sfruttare l’offerta – fuoristrada.it

In questo caso infatti presenta un motore 4 cilindri da 2000 di cilindrata, con un’erogazione massima di 204 cavalli. Un’auto favolosa che può toccare i 210 km/h, ma che mantiene molto bassi i consumi, infatti si stanziano solo sui 6,3 litri ogni 100 km.

Il suo prezzo di partenza sarebbe di 71.200 Euro per la versione R-Dynamic S, ma la Jaguar ha fatto un grande regalo ai suoi clienti. Fino al 31 luglio del 2023 infatti, presentandosi in un concessionario Jaguar, si avrà modo di acquistarla in piccole rate, versando un anticipo iniziale di soli 25.121,39 Euro.

A quel punto scatterà un finanziamento della durata di ben 47 mesi, con la rata mensile che sarà di 550 Euro ogni 30 giorni. Al termine di questo periodo si potrà decidere se riportarla in concessionaria oppure completare l’acquisto con un pagamento di 29.811,01 Euro.

In questa offerta il Tasso del Leasing è del 5,99%, mentre il TAN è dell’8,12%. Si tratta dunque di una grande occasione che Jaguar concede ai suoi nuovi clienti, con questa F-Pace che può essere acquistata per un prezzo che non si era mai visto prima.

Gestione cookie