Il mondo dei motori è popolato da ragazze di una bellezza fuori dal comune, ciò nonostante in questo momento tutti gli occhi sono su di lei: l’avete riconosciuta?
Donne e motori è un connubio che ha resistito nel tempo e che continua ad essere parte integrante di tutto il motorsport (ad eccezione della Formula 1 solo per quato riguarda il ruolo di ombrelline). Se è vero che l’attrazione principale delle corse motoristiche sono i prototipi in pista e le evoluzioni che i piloti riescono a compiere a bordo di essi, è anche vero che la quota rosa ruba sempre l’occhio.
Il paddock è sempre popolato da bellissime ragazze. Si tratta principalmente di modelle scelte come ragazze immagine dallo sponsor delle scuderie o dalle scuderie stesse per fare pubblicità al brand, ma spesso il loro compito è anche quello di fare compagnia e proteggere dal forte caldo o dalle intemperie il pilota che si appresta a gareggiare.
In questi ultimi anni in cui è più semplice arrivare a conoscere il nome delle ragazze che lavorano nel paddock, sono state diverse le modelle che hanno guadagnato notorietà sui social e che hanno fatto il balzo sino alla tv. L’esempio più noto è probabilmente quello della modella spagnola Eva Padlock, sex symbol per eccellenza tra le ombrelline che popolano il motorhome.
la modella dalle curve esplosive che ha conquistato tutti gli appassionati del mondo dei motori
Vista la passione degli italiani per le competizioni motoristiche era logico attendersi che tra le modelle più amate, desiderate e celebrate di questo mondo ci potessero essere delle rappresentanti italiane. In questo periodo una in particolare sta rubando l’attenzione e alimentando le fantasie degli appassionati, stiamo chiaramente parlando di Elisa Mazzucchelli.
Molti di voi la conosceranno come la “Donna Motori” di ‘Avanti un altro’, programma televisivo condotto da Paolo Bonolis nel quale non mancano mai le bellezze. Oltre al ruolo di valletta in tv, la modella genovese classe ’92 in questi anni si è districata in vari ruoli e discipline.
Presentandosi al pubblico in un’intervista concessa al sito ‘Sevenpress.com’ ha spiegato che la sua carriera è cominciata come segretaria, ma che ha sempre affiancato questo lavoro a quello di modella (adesso suo lavoro principale). Contestualmente ha fatto sapere di essere una ballerina provetta e acrobata.
A queste professioni nell’ultimo anno ha aggiunto quelle di giornalista sportiva (da piccola è appassionata di calcio e motori e sognava di poter condurre un programma) come conduttrice del programma Forever Samp (dove può parlare della sua grande passione per la Sampdoria) nonché volto principale della trasmissione di SportItalia ‘Rally Dreamer’.
Adesso tutti le auspicano una carriera alla Diletta Leotta, d’altronde gli ingredienti giusti ci sono tutti: la passione per lo sport e l’abilità nella conduzione, così come una bellezza fuori dal comune e un enorme seguito sui social.