Se siete amanti della Fiat Panda, oggi vi proporremo un’offerta che ha del clamoroso. Ecco perché conviene e come fare per averla.
La Fiat Panda è sempre la regina del mercato italiano, ed anche nel mese di giugno è stata la vettura più venduta nel nostro paese. Tracciando un bilancio sul primo semestre del 2023, la citycar più amata dagli italiani ha superato quota 50.000 vendite, doppiando la seconda in classifica, ovvero la Dacia Sandero che si ferma poco oltre le 25.000 unità immatricolate.
La casa di Torino, dopo aver svelato le forme della 600e e della Topolino lo scorso 4 di luglio, ha annunciato anche la data di presentazione della Panda del futuro, che sarà svelata al mondo l’11 di luglio del 2024. Dunque, c’è praticamente un anno intero da attendere, ma già sappiamo molto di questa vettura. Prima di tutto, sarà un Suv di Segmento B, che abbandonerà la carrozzeria attuale, quella di una baby-monovolume. Una vera e propria rivoluzione per questa creatura.
La nuova Fiat Panda si distinguerà anche per il fatto di puntare del tutto sull’elettrico, anche se la versione a benzina Mild Hybrid e quella a GPL dovrebbero essere confermate. Tuttavia, la grande novità sarà il design, che segnerà l’inizio di un nuovo capitolo di storia per il marchio italiano. Nel frattempo, andiamo a vedere un’offerta che può far saltare il banco e che riguarda il modello che è attualmente sul mercato.
La Fiat Panda è dunque pronta a stupirci con un nuovo modello, ma dovremo attendere ancora parecchio prima di scoprila. A questo punto, vi proponiamo una notevole offerta che riguarda il modello attualmente in vendita, nella sua specifica Hybrid, ovvero dotato del sistema ibrido. Sul sito della casa di Torino, è comparsa un’occasione di noleggio a lungo termine, che è stata resa nota da poche ore.
La Panda 1.0 FireFly da 70 cavalli ed ibrida, può diventare vostra spendendo appena 249 euro al mese con Stellantis Rating. Il primo canone è pari a 4.061 euro iva inclusa, per poi pagare 35 rate mensili pari alla cifra sopra indicata. L’offerta andrà in scadenza il prossimo 31 di luglio, e con il chilometraggio limitato a 30.000 km.
Il noleggio è di 36 mesi, ovvero tre anni, e l’offerta comprende tanti vantaggi. Prima di tutto, segnaliamo la manutenzione ordinaria e straordinaria, l’assistenza stradale H24, la copertura assicurativa RCA, l’antifurto con polizza incendio furto e kasko franchigia 1.000 euro. Inoltre, c’è la garanzia perdita lavoro, se ci sono i requisiti per poterne usufruire e le tasse di proprietà.
Il dato negativo da segnalare è legato al fatto che l’offerta è stata calcolata sulla provincia di Milano, a limitazione territoriale, che saranno dettagliate presso le sedi Fiat locali. A questo punto, avete tutto ciò che vi serve per potervi mettere al volante della citycar più amata dagli italiani, che è pronta per soddisfare le vostre esigenze. La presenza dell’ibrido è un bel vantaggio, soprattutto alla luce di tutti i cambiamenti che stanno andando in scena nelle grandi città. Con Panda Hybrid non avrete questi problemi.
Oggi vi parleremo di alcune auto sportive che, per un motivo o per l'altro, sono…
Si mette male per la Ford ed i suoi dipendenti, molti dei quali, per via…
L'acquisto di un'auto mediante finanziamento è una pratica molto nota, ed oggi ti sveleremo come…
Auto che arrivano a 500 km/h non le avremmo immaginate nemmeno nei film di fantascienza.…
Drammatica decisione da parte dei vertici Audi, che hanno scelto di chiudere uno dei siti…
La FIAT Grande Panda non è ancora ordinabile in Italia, ed ora emerge il motivo…