Ferrari occhio al trucco: ce ne sono due uguali

In questa immagine ci sono due Ferrari assolutamente identiche, ma non è per nulla semplice riuscire a capire quali sono.

Non appena si sente parlare di Ferrari il cuore degli italiani inizia a battere fortissimo. Il Cavallino Rampante rappresenta infatti il più grande marchio mai creato nel Belpaese, un orgoglio che viene invidiato davvero in ogni parte del mondo.

Test Ferrari, occhio al trucco
Test Ferrari, ce ne sono due uguali (Fonte: Fuoristrada)

Forse una delle motivazioni per la quale la Ferrari è così tanto amata è legata al fatto che si tratta di una società che realizza dei sogni a occhi aperti. Automobili stupende e che la maggior parte delle persone non si potranno mai permettere, ma che in qualche modo sono state in grado di rappresentare al meglio l’orgoglio italiano.

L’Avvocato Agnelli in passato parlava della Ferrari come il vero simbolo degli italiani anche a livello sportivo. Secondo lui infatti esistevano tante persone che non tifavano la Nazionale di calcio, ma nessuno nel Belpaese era indifferente alla Ferrari.

Mi spiace deludere l’Avvocato, ma ci sono comunque tanti italiani che non vedono di buon occhio il Cavallino, ma anche questo è il bello della diversità. In questo test dunque vedere di fronte a voi l’immagine di ben sei Ferrari vi manderà al manicomio dalla felicità.

Pur trattandosi semplicemente di immagini, la Ferrari è sempre in grado di far emozionare e all’apparenza tutte queste vetture sono identiche a quella che si trova da sola nella parte sinistra. In realtà solo una di essa è esattamente identica, con un dettaglio che sono pochissimi di voi avranno notato.

La differenza tra le Ferrari: ecco in cosa consiste

Partiamo subito con il dire che le dimensioni di queste Ferrari è assolutamente identica l’una all’altra, dunque non lasciate stare squadra e righello. Tutte e sei inoltre sono state messe nello stesso modo, con il musetto anteriore che è rivolto leggermente verso la destra di chi sta osservando.

La parte anteriore è quella in assoluto più importante e che deve essere controllata in maniera molto attenta. Per questo test si è voluto infatti complicare e non poco le cose, ma c’è solamente un’automobile che ha lo stesso minuscolo dettaglio della prima.

La particolarità è che in uno dei due fari in tutte le altre quattro macchine manca il colore giallo. Per quanto riguarda il faro di sinistra il colore è abbastanza acceso ed evidente in tutte e infatti bisogna guardare dall’altra parte.

Per quanto si riesca a vedere solamente in maniera parziale in tutte le immagini, nella prima macchina il faro di destra sembra essere fulminato. Non c’è infatti il colore giallo, nemmeno in minima parte, mentre un occhio attento avrà sicuramente notato come in ben quattro vetture ci sia proprio un piccolo segno giallo.

Soluzione test della Ferrari
Soluzione test, ecco qual è quella gemella (Fonte: Fuoristrada)

L’unica che invece ha lo stesso “problema” sul faro di destra e che dunque non presenta nemmeno il minimo segno di accensione è quella in alto a destra. Questa infatti è l’unica automobile che è identica a quella iniziale ed è l’unica che può essere considerata gemella con quella a sinistra. Avevate notate questo minimo dettaglio?

Gestione cookie