Enrico Papi, storico conduttore televisivo, rivela un periodo sconcertante della sua vita e della sua carriera in TV: la sua auto gli ha salvato la vita.
Siamo abituati a credere che i volti noti del panorama televisivi italiano, una volta diventati famosi, non abbiano più problemi nella loro vita personale, e questo è spesso un errore molto comune di valutazione. Sol perché nelle dirette i conduttori ci appaiono sempre solari e felici, ciò non vuol dire che lo siano davvero: sono in molti a passare brutti periodi. Ecco la sconcertante rivelazione di Enrico Papi, storico conduttore televisivo Mediaset che racconta un periodo nero della sua vita.
Enrico Papi a differenza di molti altri colleghi, ha avuto un passato più burrascoso, soprattutto all’inizio della sua carriera da conduttore televisivo. Non sempre tutto va come ci si aspetta nel mondo della televisione e il racconto della sua esperienza la dice lunga su quanto abbia dovuto lottare e lavorare duro per ottenere il successo che poi ha ricevuto. Ecco la rilevazione shock durante un’intervista.
Il conduttore Mediaset Enrico Papi si racconta durante un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni rivelando un periodo molto triste della sua carriera da conduttore e soprattutto un periodo difficile anche dal punto di vista personale. Nella vita dei Vip non ci sono solo ricchezza e felicità incondizionata, tutti, chi più chi meno, sono soggetti a momenti di estrema difficoltà; lui è riuscito a superare il suo momento, ma racconta di quanto sia stato difficile.
Enrico Papi racconta della difficile scelta che ha dovuto fare quando è entrato in Mediaset e di come ciò l’abbia messo in estrema difficoltà a livello personale: i programmi da condurre erano molti, ma non sempre remunerativi come tutti credono: “Ho avuto un aumento pazzesco delle richieste. Però pagavano poco“. A quanto pare, secondo il racconto del conduttore, appena uscito dal programma Scherzi a Parte, lo stipendio dei conduttori non sempre è all’altezza dei sacrifici che compiono e questo li induce a dover fare una scelta. Ecco la sua.
Nonostante le richieste per lui fossero molte, gli veniva chiesto di condurre molti programmi Mediaset e quindi la sua carriera stava per decollare, il conduttore si è ritrovato con uno stipendio davvero molto esiguo, che non bastava a coprire tutte le sue necessità della vita personale e privata. “Dovevo scegliere se usare il compenso per il ristorante o per l’albergo, perché non bastava per tutti e due“. Davvero un racconto strappalacrime per tutti coloro che lo conoscono come il conduttore felice e spensierato che è ora.
Eppure, Enrico Papi ha dovuto fare una scelta e sostiene di aver preferito spendere il suo stipendio per mangiare, piuttosto che per pagare l’albergo e dormire su un letto comodo. Infatti dice: “Di solito sceglievo il ristorante e poi dormivo in macchina“. L’auto gli ha salvato la vita, poiché altrimenti avrebbe dovuto fare una scelta differente e magari non avrebbe fatto decollare allo stesso modo la sua carriera.
Oggi vi parleremo di alcune auto sportive che, per un motivo o per l'altro, sono…
Si mette male per la Ford ed i suoi dipendenti, molti dei quali, per via…
L'acquisto di un'auto mediante finanziamento è una pratica molto nota, ed oggi ti sveleremo come…
Auto che arrivano a 500 km/h non le avremmo immaginate nemmeno nei film di fantascienza.…
Drammatica decisione da parte dei vertici Audi, che hanno scelto di chiudere uno dei siti…
La FIAT Grande Panda non è ancora ordinabile in Italia, ed ora emerge il motivo…