Elettra+Lamborghini+ha+slacciato+il+costume%3A+%C3%A8+praticamente+nuda+l%C3%AC
fuoristradait
/2023/07/elettra-lamborghini-ha-slacciato-il-costume-e-praticamente-nuda-li/amp/
Categories: News

Elettra Lamborghini ha slacciato il costume: è praticamente nuda lì

Elettra Lamborghini, lo scatto sui social incanta tutti. Pioggia di like per la cantante, che si gode un’estate di fuoco.

Tra le regine dell’estate c’è sicuramente Elettra Lamborghini. La cantante, ereditiera di una delle più note famiglie del mondo dei motori (è la nipote di Ferruccio Lamborghini, fondatore della nota casa di Sant’Agata Bolognese), è attualmente in giro per l’Italia per promuovere il suo ultimo singolo “Mani in alto” ed il suo album “Elettraton”. Per la bella bolognese, è un’estate all’insegna della musica e degli eventi live. E’ infatti piuttosto impegnata, tra incontri con i fan, concerti e Festival che la vedono protagonista.

Elettra Lamborghini (Instagram) – Fuoristrada

La cantante ci tiene a sottolineare come seguire un ritmo così faticoso, che la vede stare sul palco a ballare per diverso tempo, necessiti di una forma fisica da vera sportiva. Elettra si è preparata a lungo per potere reggere tutti gli impegni. Da mesi lavora in palestra e si è sottoposta ad una dieta (con l’aiuto degli esperti) proprio per arrivare preparata e in perfette condizioni agli importanti eventi di questa estate.

Elettra Lamborghini , fisico da urlo per il tour

Come dimostrano le foto pubblicate sui suoi canali social, Elettra Lamborghini in occasione del suo tour estivo ha sfoggiato una forma davvero perfetta. Per mesi la cantante ha lavorato sul proprio corpo con ore di allenamento in palestra e una rigida dieta. “Non volevo arrivare alla fine dei concerti distrutta e sudata” ha spiegato a più riprese.

Elettra è sempre molto attiva sui social, e ha raccontato ai fan di aver perso ben 7 chili da quando ha iniziato a lavorare sul proprio fisico. I risultati di mesi di duro lavoro si vedono tutti. Come dimostrano le foto pubblicate sul suo profilo Instagram, Elettra è in forma davvero perfetta. 

Elettra Lamborghini (Instagram) – Fuoristrada

La cantante ha pubblicato un’immagine che la ritrae in due pezzi. Tatuaggi e piercing in vista e fisico tonico e asciutto, Elettra si mostra in tutta la sua bellezza. “Saranno i chili persi ma sembro alta” ha scherzato con la consueta ironia che la contraddistingue.

In pochissimo tempo il post ha ovviamente fatto il pieno di like e commenti. Elettra è amatissima dal pubblico, e non è difficile capire perché. Nonostante la sua bellezza e un cognome importante, Elettra colpisce per il suo essere alla mano e genuina. Anche quando si tratta di raccontare le difficoltà di perdere peso per chi, come lei, non ha mai nascosto di essere un’amante della buona cucina. Con l’aiuto di professionisti (è sempre importante farlo in modo sicuro e sano per la nostra salute) e tanto lavoro, i risultati sono sotto gli occhi di tutti.

Beatrice Canzedda

Recent Posts

Guai per Google Maps? Arriva l’alternativa da TomTom: ecco cosa offre

Google Maps è il servizio di navigazione più utilizzato, ma ora arriva la novità proposta…

16 ore ago

Un famoso marchio fallisce e “regala” i suoi SUV: ci vogliono appena 2.500 euro

Il mercato dell'auto è in crisi e miete diverse vittime. Un noto costruttore è infatti…

2 giorni ago

Volvo, alla scoperta della XC90: il SUV ibrido che vuole stupire

La Volvo ha tolto i veli al restyling del SUV XC90, da oggi solo Mild…

3 giorni ago

Mercedes, pizzicata la nuova CLA elettrica: cosa sappiamo sulla nuova vettura (VIDEO)

La Mercedes sta svolgendo i primi test sulla nuova CLA ad emissioni zero, che esordirà…

4 giorni ago

Ferrari pronta al lancio della prima elettrica: Vigna respinge le accuse dei puristi

L’amministratore delegato, Benedetto Vigna, si è sbilanciato su progetti della Ferrari. Tra poco più di…

5 giorni ago

Evoluzione ecologica delle batterie per trattori verso un’agricoltura più verde e sostenibile

Era solo questione di tempo: l'evoluzione ecologica, com'era prevedibile, ha coinvolto anche il settore agricolo…

5 giorni ago