Dimmi+dove+ti+siedi+in+auto%2C+ti+dir%C3%B2+chi+sei%3A+rivela+una+cosa+incredibile
fuoristradait
/2023/07/dimmi-dove-ti-siedi-in-auto-ti-diro-chi-sei-rivela-una-cosa-incredibile/amp/
Curiosità

Dimmi dove ti siedi in auto, ti dirò chi sei: rivela una cosa incredibile

Sono tanti i piccoli dettagli che permettono di delineare la nostra personalità, persino come ci si siede quando si va in auto.

L’automobile è sicuramente il mezzo maggiormente utilizzato per spostarsi, per questo motivo la si utilizza in continuazione. Tanti piccoli dettagli e atteggiamenti quasi non vengono nemmeno più percepiti dai passeggeri, come per esempio sedersi in un determinato modo.

Dove ti siedi in macchina dice molto di te (Fonte: Fuoristrada)

Sembra davvero impossibile che una decisione di certo non troppo ponderata e soprattutto di così scarsa importanza possa essere determinante per poter capire alcuni atteggiamenti. In questa immagine ci sono tre automobilisti posizionati in modo diverso.

La numero uno è una ragazza con gli occhiali da sole che sta guardando verso il divanetto posteriore e che è felicissima della giornata che sta vivendo. Il secondo è invece un ragazzo molto più attento alla sicurezza, infatti lo si denota mentre si sta agganciando la cintura di sicurezza.

Infine vi è anche la terza nell’immagine e rappresenta una ragazza pensierosa che si trova nel divanetto posteriore. Tutti e tre dunque si trovano in posizioni diverse, dal guidatore, al passeggero fino a colui che si trova nei posti dietro. Quando si ha modo di scegliere dove mettersi, la decisione non è per nulla casuale.

In che posto ti metti in auto? Ecco cosa vuol dire

Se doveste essere come la ragazza dell’immagine numero 1 allora il vostro ideale è quello del “primo” passeggero. Questo vuol dire che siete delle persone molto sensibili e lo si può dedurre dal fatto che adorate stare in compagnia e dare una mano nella guida al conducente.

Grandi differenze sui posti auto (Fonte: Pixabay)

Non volete infatti lasciarlo solo o annoiarlo alla guida, non deve essere un semplice viaggio, ma una bella esperienza di condivisione. Se adorate questo posto siete anche spesso amanti della musica e toccherà a voi scegliere la playlist per il viaggio. Avete sicuramente anche tanta pazienza, perché il guidatore ha bisogno di parlare e dunque sarete in qualche modo il suo conforto durante la traversata.

Se invece il vostro ruolo è quello del ragazzo nell’immagine 2 volete essere il guidatore. Per voi la macchina non è un semplice mezzo di trasporto, ma quasi uno stile di vita. La vostra personalità è molto forte, ma siete anche un po’ diffidenti verso il prossimo.

Preferite avere tutto sotto controllo, in modo tale da poter essere voi eventualmente a riparare ai vostri errori. Spesso siete molto cocciuti e testardi e cercate di ottenere tutto quello che volete e non siete contenti finché non ci siete riusciti.

La terza persona invece si trova in un posto molto particolare: alle spalle del conducente. In questo caso infatti si differenzi dal resto delle altre due persone sedute dietro perché si tratta di una persona che in qualche modo ha un grande senso di protezione.

La persona in questione vuole essere quasi il guardiano delle sorti di colui che sta guidando, aiutandolo e spronandolo alla guida. Il carattere è molto socievole e si è contenti di regalare gioia e sorrisi agli altri. In quale di queste immagini ti sei rivisto?

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Guai per Google Maps? Arriva l’alternativa da TomTom: ecco cosa offre

Google Maps è il servizio di navigazione più utilizzato, ma ora arriva la novità proposta…

8 ore ago

Un famoso marchio fallisce e “regala” i suoi SUV: ci vogliono appena 2.500 euro

Il mercato dell'auto è in crisi e miete diverse vittime. Un noto costruttore è infatti…

1 giorno ago

Volvo, alla scoperta della XC90: il SUV ibrido che vuole stupire

La Volvo ha tolto i veli al restyling del SUV XC90, da oggi solo Mild…

2 giorni ago

Mercedes, pizzicata la nuova CLA elettrica: cosa sappiamo sulla nuova vettura (VIDEO)

La Mercedes sta svolgendo i primi test sulla nuova CLA ad emissioni zero, che esordirà…

3 giorni ago

Ferrari pronta al lancio della prima elettrica: Vigna respinge le accuse dei puristi

L’amministratore delegato, Benedetto Vigna, si è sbilanciato su progetti della Ferrari. Tra poco più di…

4 giorni ago

Evoluzione ecologica delle batterie per trattori verso un’agricoltura più verde e sostenibile

Era solo questione di tempo: l'evoluzione ecologica, com'era prevedibile, ha coinvolto anche il settore agricolo…

4 giorni ago