Chiara Ferragni, l’ultimo gesto scatena la reazione degli haters: tutta colpa di BMW

Chiara Ferragni finisce al centro delle critiche. Gli haters si cagliano contro la fashion blogger: colpa di BMW

Chiara Ferragni è sicuramente uno dei nomi più chiacchierati del mondo dello spettacolo. L’imprenditrice cremonese, che dall’apertura del suo blog The Blonde Salad è riuscita a costruire un vero impero, è costantemente al centro dei riflettori.

chiara ferragni bmw
Chiara Ferragni, critiche per lo sponsor BMW (ANSAFoto – Fuoristrada.it)

La sua pagina Instagram conta 30 milioni di follower, le sue aziende si sono diffuse in tutto il mondo, ha la propria linea di make up e accessori, ha collaborato con le più grandi aziende al mondo, tra eventi del quale è protagonista e speciali edizioni limitate. Senza considerare il successo televisivo con la partecipazione al Festival di Sanremo e il successo della serie The Ferragnez che la vede protagonista insieme al marito, Fedez. Insomma, tutto quello che Chiara Ferragni tocca sembra trasformarsi in oro.

Come spesso accade però, tanto più si ha successo tanto più i riflettori sono accesi s ogni aspetto della vita della Ferragni. L’imprenditrice si trova spesso al centro di critiche. Difficilmente il cinico e spietato mondo social lascia passare inosservati eventuali passi falsi. Questa volta, al centro delle critiche rivolte alla “Ferry nazionale”, come viene simpaticamente chiamata dai fan, ci sarebbe niente meno che BMW.

Gli haters contro Chiara Ferragni e la BMW

Il colosso tedesco è tra le tante aziende che hanno scelto Chiara Ferragni come volto dei propri prodotti. L’influencer cremonese da tempo sponsorizza i modelli BMW, e di recente sul suo seguitissimo profilo social ha mostrato in un reel la nuova BMW iX1.

chiara ferragni bmw
Chiara Ferragni, critiche per lo sponsor BMW (Fuoristrada.it)

L’influencer ha portato i suoi follower in una sua tipica giornata lavorativa, che la vede sempre piena di impegni. Chiara ha mostrato come pur dovendosi spostare tantissimo, basti davvero poco per caricare il SUV elettrico del colosso tedesco. 

L’influencer però ha trovato suo malgrado una brutta sorpresa tra i commenti al suo reel. Oltre agli haters, che fanno parte della vita dei personaggi famosi, Chiara è stata presa d’assalto anche dai critici delle auto elettriche. 

I modelli green, anche se targati BMW, non sembrano convincere tutti. Lo dimostrano i tanti commenti negativi sotto il post della influencer. Da chi lamenta il fatto che l’auto elettrica si debba caricare in continuazione, a chi sottolinea come i costi dei modelli green siano nettamente più alti di quelli elettrici. “Si ma bisogna sempre metterla in carica” “Che schifo le auto elettriche” “Noi non abbiamo i tuoi soldi Chiaretta” si legge nei commenti. Insomma, neanche la regina delle influencer italiane sembra riuscire a convincere gli scettici. Segno di come ancora non tutti ripongano fiducia nei modelli green.

Gestione cookie