Continua il flirt tra Shakira e Lewis Hamilton, ed ora la situazione si fa più bollente. Ecco i dettagli che sono spuntati fuori.
La vita privata dei piloti di F1 è sempre molto attenzionata, anche se ci sono personaggi che amano farla vedere ed altri che invece mantengono sempre il riserbo su ciò che fanno lontano dai riflettori. Uno di coloro che appartiene alla prima categoria è sicuramente Lewis Hamilton, che aggiorna sempre i suoi fan tramite i social sulle sue attività quando non si trova in pista.
Tuttavia, riguardo alla propria vita sentimentale, il sette volte campione del mondo ha fatto calare un alone di mistero dopo la fine della relazione con la cantante Nicole Scherzinger, con la quale è stato fidanzato per tanti anni. Sir Lewis, ai tempi del debutto con la McLaren, era quasi sempre accompagnato dalla star della musica, che festeggiò con lui anche il primo titolo mondiale nel 2008 con la McLaren, ma anche il secondo ai tempi della Mercedes dell’era ibrida.
Riguardo ad Hamilton, negli ultimi giorni sono venuti fuori nuovi dettagli esplosivi, che confermerebbero il suo amore per le cantanti. Infatti, da qualche settimana si rumoreggia su una possibile relazione con Shakira, e le voci, negli ultimi giorni, si sono riaccese in maniera molto importante. Ecco quali sono le ultime novità sull’argomento.
Anche nel mondo della F1, come quello dello spettacolo in generale, c’è sempre una grande attenzione per il gossip. Nel corso del week-end del Gran Premio di Miami, disputato ad inizio di maggio, esattamente un mese fa, sono partiti i primi rumor riguardo ad una relazione o, comunque, un flirt, tra Lewis Hamilton e Shakira, che sono stati visti insieme a cena presso il ristorante Cipriani.
Sempre nello scenario della splendida città della Florida, i due sono stati avvistati su una barca, nel corso di una festa, ma da quel momento in poi, non si era saputo più nulla. Agli amanti della musica e dello spettacolo non sarà sfuggita la presenza della cantante nel week-end di Barcellona, dove è atterrata mercoledì mattina assieme ai figli Sasha e Milan, nati dal matrimonio, ormai finito, con il calciatore Gerard Piqué.
Domenica sera, dopo la gara che Hamilton ha concluso al secondo posto grazie ad una prestazione perfetta e ad una Mercedes del tutto rivitalizzata, è trapelata un’altra novità. Infatti, Sir Lewis e Shakira sono andati di nuovo a cena insieme, anche se stavolta, non erano soli. Le star dei motori e della musica, infatti, erano accompagnati da una carrelata di VIP, che si sono goduti la serata con loro.
Parliamo del musicista e produttore canadese Daniel Caesar, del cantautore sudanese Mustafa e della modella degli Emirati Arabi Uniti Fai Khadra. Il tutto è avvenuto presso il ristorante El Parco, molto noto nella città catalana per essere frequentato spesso da personaggi molto famosi. Insomma, tra Sir Lewis e la cantante colombiana c’è sicuramente del tenero, e siamo tutti in attesa di scoprire nuovi dettagli.
Oggi vi parleremo di alcune auto sportive che, per un motivo o per l'altro, sono…
Si mette male per la Ford ed i suoi dipendenti, molti dei quali, per via…
L'acquisto di un'auto mediante finanziamento è una pratica molto nota, ed oggi ti sveleremo come…
Auto che arrivano a 500 km/h non le avremmo immaginate nemmeno nei film di fantascienza.…
Drammatica decisione da parte dei vertici Audi, che hanno scelto di chiudere uno dei siti…
La FIAT Grande Panda non è ancora ordinabile in Italia, ed ora emerge il motivo…